> La Stagione Dei Saraghi 2006 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Stagione Dei Saraghi 2006


Messaggi raccomandati

Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

Io cerco lavoro.

Lo stipendio com'è? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

(...)

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato. In particolare ho bisogno di un robusto aiutante per la manovella dell'argano salpa-gozzo

 

IO IO IO !!!

L'ho detto prima io!!!

Ci sono io!!!

A che ora arrivo ?? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi ragazzacci, vi prendete giuoco del povero Gallina.

Ve bbuco le rote der gommone!! :angry:

A Dario ma davero quello è er barcaiolo tuo?? :D . Troppo fico.

 

 

Comunque davvero io cerco un barcaiolo. Chi vuole si accomodi, astenersi perdigiorno <_>

 

Ve saluto.

 

A Dario primo o poi te devo venì a trovà, più prima che poi ;)

Ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

 

Alessio

 

 

Ti sei dimenticato di dire , naturalmente vedrete Alessio all' opera con un bel con un 110 doppio elastico ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

 

Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale siciliano.

 

http://img477.imageshack.us/img477/9416/dentiera5wj.th.jpg

 

Quest'anno le vincite alla tombola natalizia ed i soldini risparmiati acquistando panettoni cinesi al discount mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gozzo di 3.10 hopen acchittato per la pesca in apnea senza alcuna sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato. In particolare ho bisogno di un robusto aiutante per la manovella dell'argano salpa-gozzo

 

http://img477.imageshack.us/img477/3699/2677ti.th.jpg

 

e di un valido barcaiolo in quanto il mio vecchio barcaiolo non può più venire in mare perchè afflitto da reumatismi senili

 

http://img477.imageshack.us/img477/1139/papeollieinbarca0607050am.th.jpg

 

e quello nuovo che avevo trovato non ha voglia di accompagnarmi ed ogni volta devo letteralmente trascinarlo in mare.

 

 

http://img477.imageshack.us/img477/7621/vaccaroemaiale3zb.th.jpg

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Dario

 

:laughing::devil::laughing::devil::laughing::devil: Ciao Alessio!!!! Che peccato stare così lontani...

forte due risate ogni tanto ci vogliono proprio ci fanno dimenticare che c'è mal tempo e non si può andare a mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum.....

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale siciliano.

Il barcaiolo ...... quello nuovo che avevo trovato non ha voglia di accompagnarmi ed ogni volta devo letteralmente trascinarlo in mare.

http://img477.imageshack.us/img477/7621/vaccaroemaiale3zb.th.jpg

Dario

Dario ho le lacrime agli occhi. Sei tremendo. :clapping:

Ciao. Tiz.

 

p.s.: comunque penso che lo volessi trascinare in ben altro luogo. Era buono? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

Er barcarolo vaaaa!... Controcoreeeenteeeee!

 

:drunk:

 

Oh! La pizzata se fa a Civitavecchia il 19: ci sei, sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

Er barcarolo vaaaa!... Controcoreeeenteeeee!

 

:drunk:

 

Oh! La pizzata se fa a Civitavecchia il 19: ci sei, sì?

E'regolare!!

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

Er barcarolo vaaaa!... Controcoreeeenteeeee!

 

:drunk:

 

Oh! La pizzata se fa a Civitavecchia il 19: ci sei, sì?

 

 

 

Organizzate la pizzata del forum? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...