> A Pesca In Montenegro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca In Montenegro


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Gran Posto!

Anche se piccola la parte Montenegrina che si offre all'adriatico è fantastica, sia come bellezze naturalistiche a partire dalle bocche diCattaro sia come pesca.

Posti ricchi, in particolare di cernie, ma con presenza di qualsiasi pesce. Mare ancora ricco.

Un consiglio, parti attrezzato con gommone e vivilo scoprendo i tratti di costa da solo, è il posto ideale per buttarsi in acqua e pescare senza avere segnali.

La gente è semplice ma accogliente, ricorda, però (sono certo che lo sai) , di rispettare le LORO leggi e le autorità....

Bellissimo Paese!

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio miglior amico in accademia e' un serbo che dopo 1 anno di accademia nel suo paese e' stato mandato in Italia in qualita' di miglior allievo.Dopo qualche giorno ho scoperto che anche lui era un appassonato di pesca in apnea come me e che suo padre ha pescato nelle vicinanze di Bar per piu' di 30 anni raccontandomi d spettacoli incredibili.Per quello che ho capito e' gente con grandi qualita' umane ma che pretende di essere rispettata....poi anche le ragazze non sono male.Quanto prima devo andarci :D

Ciao ciao

 

Dimenticavo a Bar c'e' un negozio molto fornito,Durante,lo stesso Durante famoso qui nel Salento che per qualche anno ha organizzato quell'importante gara proprio a Bar.

Ciao ciao

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...