> Bat 25 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Stefano...

Le Bat non le ho provate di persona, ma entro spesso con un amico che le usa è si trova benissimo....

Il pinneggio non sembra niente male!

Non saprei costano un pochino, ma il mio amico dice che son bellissime!

Io uso le Spora H.Dessault, è mi trovo da Dio!

Non so dovresti provare di persona!

Ma non sembrano niente male!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che costano ne compri un paio in carbonio

ho Ho gia' le pinne in carbonio. me ne servono un paio da mediobasso fondale. Ho le cressi LD con pala grigia .........MA SONO ALLA FRUTTA!!!! Ho trovato le bat 25 nuove e imballate a 110EURO..................CHE NE DICI????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che costano ne compri un paio in carbonio

ho Ho gia' le pinne in carbonio. me ne servono un paio da mediobasso fondale. Ho le cressi LD con pala grigia .........MA SONO ALLA FRUTTA!!!! Ho trovato le bat 25 nuove e imballate a 110EURO..................CHE NE DICI????

 

Senti. io sono come te... ho le C4 per quando vado parecchio in profondità mentre ho un paio di bat25 che uso per il basso fondale, tra gli scogli, nelle entrate da terra ecc. ecc..

 

Posso dirne solo un gran bene, sono ottime in tutte le situazioni e indistruttibili, l'unica cosa è che sotto certe profondità, dato il mio peso molto molto abbondante, mancano un po' nello stacco dal fondo (ma parliamo di 25mt o più) ..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...