> Ultima Pescata Del 2005... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultima Pescata Del 2005...


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Che vi dicevo?

Ora si danno pure alle macumbe!

Uè da quando ho scritto che da noi si pesca bene che devo registrare che il vostro "SINCERO INTERESSE" ci ha portati a non poter neanche entrare in acqua da DUE interi mesi.

L'acqua è del color caffellatte con striature di marroncino..

Visibilità stimata intorno ai 0,5/0,7 cm.

Iellatori eschimesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Toccarsi le palle ed andare avanti... tanto la visibilità ritorna mentre l'acqua dei "loro" laghi sarà sempre una  :cacca: ...  :devil:  :devil:

E qui che ti sbagli :D:D l'acqua dei laghi in questi due ultimi anni è stata spesso più limpida di quella dei mari, almeno stando a quanto leggevo qui.

 

L'anno scorso abbiamo registrato anche 20 metri di visibilità, qualcuno ha detto anche 30.

 

In media io ho calcolato, nei tre ultimi anni e nel Lago di Garda (perchè l'iseo è una storia a parte), una visibilità di 4/5 metri, con punte di 15 e minimi di 2.

 

:devil::devil:

 

Soffrite

 

:devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è vi state alleando? Dall'est e dall'ovest.

 

Oggi solo -3 però il cielo è nuvoloso e le previsioni danno neve per il pomeriggio in pianura .... Se nevica qualche foto ve la posto ancora.

 

PS Visto le carte (meteo) non quelle della befana la perturbazione si sta spostando verso voi due.

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta
Siamo agli auguri... Come prima cosa naturalmente spero che con la Salute ci vada bene... come seconda spero che i rapporti con gli altri (mogli, fidanzate, parenti, amici, colleghi, vicini, sconosciuti, iracheni, americani, extraterrestri e tutto il resto...) siano sereni e tranquilli e che l'Amore ci illumini e guidi... a seguire spero che ci vada bene anche con gli Euro, di questi tempi mi sembra un augurio doveroso... per tutto il resto prendiamola non troppo seriamente, incazzarsi non serve a niente...per quanto riguarda i pesci naturalmente non vi auguro niente...  Baci per tutti e Buon 2006!!!  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :bye:  :bye:

Condivido il tuo pensiero di auguri e ricambio.

Per quanto mi riguarda è sempre un piacere leggere i tuoi interventi; hai allietato il 2005 con immagini di bellissime catture e con pillole di pesca e di saggezza. Delizioso il calendario di fine anno (non solo per le catture ma anche come racconto visivo delle "stagioni della pesca")

Anche io ieri ho tentato l'ultimo tuffo dell'anno... visibilità 1 metro per l'abbondante pioggia della notte ed il mare in scaduta (scorgevo a malapena la punta del 90), forte corrente anche in apnea... ed alla fine hanno vinto le onde di risacca che mi hanno scecherato sugli scogli in 1/2 metro dacqua. E' anche in questi frangenti che mi ricordo delle tue pillole di pesca.

 

Alcune curiosità.Ma le foto le fai dopo che sei tornato a casa a prendere la macchina fotografica o la porti ad ogni pescata? E usi una macchina normale o una sub?Usa e getta o no?

E' ovvio che ti porti la fotocamera al mare... resto perplesso tuttavia per le inquadrature che ti ritraggono: non possono essere foto realizate con l'autoscatto, ci deve essere una seconda persona. E' così?

 

Auguri di ogni bene :clapping::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e dopo le foto , vogliamo una ripresa underwater di una tua "azione"!! Voglio vedere come caz... fai a prenderli sti benedetti pesci!!! Voglio vedere come cavolo serpenteggi tra uno scoglio e l'altro!!!

A te Dapiran ti fa' una pippa!

 

La prossima Video-Pillola di AM sara' "ABC di un'asta persa " ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e dopo le foto , vogliamo una ripresa underwater di una tua "azione"!! Voglio vedere come caz... fai a prenderli sti benedetti pesci!!! Voglio vedere come cavolo serpenteggi tra uno scoglio e l'altro!!!

A te Dapiran ti fa' una pippa!

 

La prossima Video-Pillola di AM sara'  "ABC di un'asta persa " ...

 

Dario è così bravo perchè va in acqua sempre, e sicuramente dotato dell'istinto del cacciatore sente il rumore dei pesci, a differenza di tutti noi sfigati che possiamo entrare solo in acqua clorata.

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....un saluto al tuo angolo :D:D di paradiso, un grazie dal :P freddo alto :boxing: Adriatico , per i tuoi racconti che per molti di noi sono :fish: "tuffi in virtuale compagnia tua e dei posti in cui :thumbup: fortunatamente vivi," autentici attimi di evasione da momenti "d'ufficio lavorativo" .....

 

:clapping::clapping: UN BUON ANNO per te e per tutti i :clapping: frequentatori del Forum e :clapping: dell'intero staff di AM

:wine::ciarle: ..e ....stasera allegria, musica cibi e danze per tutti :band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...