> Muta Come Regalo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto pigramente aspettando le 17.30 per andare a casa. In questi giorni l'uff. è deserto, son già tutti in ferie..

Mi verrà regalata una muta, quale marca la dovrò scegliere io, provandola, ma i negozi di sport con della scelta a Bo sono...quasi due..anzi in due forse ne fanno uno.. :frustry:

La muta su misura al momento resta un miraggio, ma intanto per l'inverno meglio che niente.

Ovviamente la muta sarà invernale, e cmq le mie idee mi portano a comprare se ci sono, o la Mimetic Med da 6.5 o la Cressi da 7mm.

Si parla spesso di spessori ma quasi mai di marche, mi vanno bene anche in MP in ossequio alle linee guida.

..Picasso da 7..?...Lisce esterne "di serie" ?...grazie. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sto pigramente aspettando le 17.30 per andare a casa. In questi giorni l'uff. è deserto, son già tutti in ferie..

Mi verrà regalata una muta, quale marca la dovrò scegliere io, provandola, ma i negozi di sport con della scelta a Bo sono...quasi due..anzi in due forse ne fanno uno.. :frustry:

La muta su misura al momento resta un miraggio, ma intanto per l'inverno meglio che niente.

Ovviamente la muta sarà invernale, e cmq le mie idee mi portano a comprare se ci sono, o la Mimetic Med da 6.5 o la Cressi da 7mm.

Si parla spesso di spessori ma quasi mai di marche, mi vanno bene anche in MP in ossequio alle linee guida.

..Picasso da 7..?...Lisce esterne "di serie" ?...grazie.  :bye:  :bye:

 

Ho una mimetic oceanic 5mm., è comoda, elastica, non entra un filo d'acqua per me è un ottima muta.

 

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho la ocean da 3 e va benissimo, ho già giacca da 5 ottima, mi serve una invernale tosta, la pesca team..è tra le papabili da 7mm (la salopette la eliminerei io).

Le spora lisce mi sembrano delicate..chi lo sa? Arigrazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fattela fare su misura

 

 

Ciao Matteo, sono IPERd'accordo con Te, il probl. è che il mio fratello mi porterà dentro un negozio e nn sarà soddisfatto fino a che nn uscirò con la muta, anche indossata :D:D . Siccome la cosa comunque nn mi dispiace :P vorrei comprare una muta valida.

La Sea Race da 7mm mi sembra bella, se il negozio ce l'ha da provare...a me personalmente il neoprene spaccato/foderato della SeaMate che già ho piace molto, morbido ed elastico.

 

Resta sottinteso che appena posso mi faccio una giacca da 5 liscio/spaccato su misura.

:thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...