> Articolo Sul 1° Trofeo Del Mediterraneo - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Articolo Sul 1° Trofeo Del Mediterraneo


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, assolutamente mai prese le vostre risposte come polemiche e poi diamine ho 24 anni ho molto da imparare e molto poco da insegnare.. di regolamenti sui ricorsi non conosco niente, ma vi dico solamente che le gare sono un mondo che solo chi le fa' puo' capire.. mi diverto un mondo non solo durante ma soprattutto dopo quando ognuno racconta la sua esperienza.... in sardegna ci conosciamo tutti e tutti vi assicuro sono persone estremamente simpatiche e alla mano... e proprio per questo che ho scritto per sensibilizzare su detterminati comportamenti che potrebbero causare inutili antipatie, ci mancano solo quelle gia' siamo in pochi a farle queste gare...

Viva le gare..

Un saluto a tutti e buon anno

P.S. vi prometto che il prossimo intervento sara' solo per raccontarvi una bella pescata :thumbup:

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...