> Nuovo Moderatore - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un caro saluto ad Emanuele Cinelli, che ha accettato di unirsi allo Staff di AM anche per questo ingrato compito.

 

La speranza è che con la creazione di un cestino della spazzatura finalmente si alleggerisca un po' il carico di lavoro per i moderatori, che sono volontari, e si consenta a tutti di espriere le proprie opinioni sul merito delle questioni e non sugli altri interlocutori.

 

Un augurio di buon lavoro ad Emanuele,

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele credo che tu sia proprio un gran fortunato...

Pensa, di apnea non mi occupo più....

In bocca al lupo!

:laughing:  :laughing:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:

SSSSSSSSfortunato vorrai dire :laughing::laughing: senza di te cosa potrò moderare? :laughing::laughing:

 

Grazie, comunque, e... no, basta prendersela con questo povero lupo, cosa avrai mai fatto di così terribile perchè tutti lo mandino a crepare :laughing::laughing:

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele credo che tu sia proprio un gran fortunato...

Pensa, di apnea non mi occupo più....

In bocca al lupo!

:laughing:  :laughing:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:

Già... :laughing: ...capita nel momento migliore!

 

:clover:

Max Crovato

Udine

 

E' stato tutto un rischio calcolato ..... ha aspettato il momento opportuno :laughing::laughing:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...