> Freddo Che Fare - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una in più te la dico io:

 

PISCIARINO

 

Per me è fondamentale. Lascia la muta bene aderenta e qundi calda.

 

Ciao

A proposito del pisciarino siccome lo sto iniziando ad usare e lo trovo effettivamente eccezionale come si fà però a non farlo uscire ( il preservativo ) dal pene visto che mi capita spesso ? Premetto che uso la soluzione dell'uridom e mi sta creando questo inconveniente forse ho sbagliato la posizione del foro nella muta? Bho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che siate daccordo con me nel testimoniare che non esiste nessun stratagemma che vi fa sentire a vostro agio, come la presenza di pesci.

Quando ci sono quelli, il freddo, d'incanto sparisce.

Quando non si vede una squama, il freddo, nonostante tutte le accortezze, TI MANGIA le ossa.

 

 

Semplice.

Scaricate qualche bella foto dal forum.

La stampate a colori e le mettete in una busta stagna.

 

Appena sentite i brividi tirate fuori la busta e guardate le foto.

 

Vedrete che vi passa subito il freddo!!! :laughing::D:laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una in più te la dico io:

 

PISCIARINO

 

Per me è fondamentale. Lascia la muta bene aderenta e qundi calda.

 

Ciao

A proposito del pisciarino siccome lo sto iniziando ad usare e lo trovo effettivamente eccezionale come si fà però a non farlo uscire ( il preservativo ) dal pene visto che mi capita spesso ? Premetto che uso la soluzione dell'uridom e mi sta creando questo inconveniente forse ho sbagliato la posizione del foro nella muta? Bho!

Pensa a una bella donna :laughing::devil: .

Scherzi a parte è un problema che capita a molti e comunque,anche nel caso in cui non si sfila,l'urina tende ad uscire perchè i bordi dell' oggetto in questione non sono abbastanza "aderenti".

Per ovviare all'inconveniente basta applicare alla fine del pisciarino un semplice elastico da cartoleria di una dimensione tale da tenerlo ben fermo e aderente,ma non troppo...,si correrebbe il rischio di indolensimenti fastidiosi,fino a casi estremi(ce ne sono stati) di pisello a clessidra :laughing: (che comunque dopo alcuni minuti dalla svestizione è tornato normale) :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può creare un "anello" su misura con un elastico largo c.a 6-7 mm. (si trova in qualsiasi merceria), cucito alle estremità con del normale filo, oppure sempre degli "anelli " di neoprene da 1-2 mm. di spessore, sempre larghi 5-7 mm.

Io, per facilitare la "vestizione" preferisco crearmi un anello a mò di OR, a sezione tonda con del neoprene morbido da 5 mm., che si applica facedolo "rotolare" sopra l'uridon indossato.

E' più facile a farsi che a dirsi. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una in più te la dico io:

 

PISCIARINO

 

Per me è fondamentale. Lascia la muta bene aderenta e qundi calda.

 

Ciao

A proposito del pisciarino siccome lo sto iniziando ad usare e lo trovo effettivamente eccezionale come si fà però a non farlo uscire ( il preservativo ) dal pene visto che mi capita spesso ? Premetto che uso la soluzione dell'uridom e mi sta creando questo inconveniente forse ho sbagliato la posizione del foro nella muta? Bho!

Pensa a una bella donna :laughing::devil: .

Scherzi a parte è un problema che capita a molti e comunque,anche nel caso in cui non si sfila,l'urina tende ad uscire perchè i bordi dell' oggetto in questione non sono abbastanza "aderenti".

Per ovviare all'inconveniente basta applicare alla fine del pisciarino un semplice elastico da cartoleria di una dimensione tale da tenerlo ben fermo e aderente,ma non troppo...,si correrebbe il rischio di indolensimenti fastidiosi,fino a casi estremi(ce ne sono stati) di pisello a clessidra :laughing: (che comunque dopo alcuni minuti dalla svestizione è tornato normale) :bye: .

Io ho risolto in modo molto più semplice.

Applico alla fine dell'urocondom un striscia di cerotto adesivo della pic-indolor. Tiene bene ( evitando il problema dell'uscita dell'urina dai bordi)e alla fine si stacca facile senza tirare la pelle(unica condizione è quella di accorciare i peli nella zona interessata).

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete mettere quella bella sensazione di calore diffuso comincia dal cavallo, poi scende lungo le gambe, mentre sale su per la schiena fino ad arrivare al collo..., unito alla sensazione di benessere di quando ci si libera?

ahhhhhh....

 

 

:sub::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
ciao ragazzi, volevo sapere ,se oltre ad avere una muta idonea ,esiste qualche escamotage, per sentire meno freddo, oltre al bermuda sopra la muta, a sigillare i due pezzi , avete altri suggerimenti per sentire meno il freddo?

Hai mai pensato a meterti una bella sciarpa liscio / spaccato da 10mm? :devil::D

scherzo ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma volete mettere quella bella sensazione di calore diffuso comincia dal cavallo, poi scende lungo le gambe, mentre sale su per la schiena fino ad arrivare al collo..., unito alla sensazione di benessere di quando ci si libera?

ahhhhhh....

 

 

:sub:  :vomito:

 

Sensazione brevissima che poi ci riporta ad avere più freddo di prima...e vuoi mettere il fetore inequivocabile che impregna la muta e "le carni" finchè non ti docci con la retina x i piatti!!! :alien::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro consiglio:pochi giorni fa ho posizionato la bottiglietta dell'Energade nella parte superiore del mio pallone a siluro;nonostante la temperatura esterna non fosse delle più piacevoli,il sole ha riscaldato la bibita e all'ennesimo sorso,è stata una goduria,quel pò di freddo che avevo è scomparso.

L'ideale sarebbe avere sul pallone o plancetta che sia,un piccolo termos contenente una bevanda calda(e magari energetica),posizionato in modo tale da bagnarsi il meno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro consiglio:pochi giorni fa ho posizionato la bottiglietta dell'Energade nella parte superiore del mio pallone a siluro;nonostante la temperatura esterna non fosse delle più piacevoli,il sole ha riscaldato la bibita e all'ennesimo sorso,è stata una goduria,quel pò di freddo che avevo è scomparso.

L'ideale sarebbe avere sul pallone o plancetta che sia,un piccolo termos contenente una bevanda calda(e magari energetica),posizionato in modo tale da bagnarsi il meno possibile.

 

La shardana della omer ha un alloggiamento apposito fatto con due fibbie elastiche...

Ma siccome il gatorade caldo mi da un po di purga io nel thermos ci metterei una bella cioccolata, che finche è calda è magnifica! poi se si raffredda è comunque accettabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...