> Ultime Due Pescate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultime Due Pescate


Messaggi raccomandati

Giovedi pescatella nella risacca; spigola 1 kg, salpone, sarago e per finire una bella spigolona di 4,5 kg :eek::clover::D fulminata. a questo punto sono uscito dal mare (volendo potevo prenderne di più) ma ero soddisffatto ed appagato (ed anche la legge mi consigliava di uscire) dopo un'ora e un quarto circa, che volere di più??? :D

 

Sabato invece qualche sarago sempre in poca acqua, mi sono divertito molto, anche perchè mi sono riusciti tiri veramente da cecchino :boxing: , come sul saragone più grosso tirato dal basso in alto mentre si apprestava a fuggire a fine gittata del mio fido acqua 90 (penso oltre 3 metri, boh) :robot::D:blink:

 

insomma non mi posso lamentare :devil::thumbup::bye:

 

le foto le ho mandate a simone :wub: , che spero le metta sul post :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedi pescatella nella risacca; spigola 1 kg, salpone, sarago e per finire una bella spigolona di 4,5 kg  :eek:  :clover:  :D fulminata. a questo punto sono uscito dal mare (volendo potevo prenderne di più) ma ero soddisffatto ed appagato (ed anche la legge mi consigliava di uscire) dopo un'ora e un quarto circa, che volere di più???  :D

 

Sabato invece qualche sarago sempre in poca acqua, mi sono divertito molto, anche perchè mi sono riusciti tiri veramente da cecchino  :boxing: , come sul saragone più grosso tirato dal basso in alto mentre si apprestava a fuggire a fine gittata del mio fido acqua 90 (penso oltre 3 metri, boh)  :robot:  :D  :blink:

 

insomma non mi posso lamentare  :devil:  :thumbup:  :bye:

 

le foto le ho mandate a simone  :wub: , che spero le metta sul post  :P  :D

Bravo!

Se è vero che le prendi (regolarmente), un giorno ti porto a pesca.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...