> Finalmente è Arrivato... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è Arrivato...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Condivido con te questo momento di gioia in maniera particolare perché sono diventato papà da un mese! Ho trascorso l'estate sul gommone lasciando che fosse il mare a cullarlo dolcemente mentre lui, nel suo piccolo "mare" personale, si preparava a scoprire la vita. Inutile dire che non vedo l'ora di poter far vivere al mio Filippo le magie del nostro meraviglioso mondo sommerso! Auguri!!!

:cheers::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente grazie a tutti, i Vostri messaggi mi hanno riempito il cuore di gioia!!

 

Scusate se rispondo solo oggi, ma per la prima volta in vita mia mi sono preso 6 giorni di ferie vere per godermi mia moglie e mio figlio!!

 

Ancora grazie da parte mia, di mia moglie Natalia e del piccolo Niccolò!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...