> Negozianti Impazziti!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Negozianti Impazziti!!!!


Messaggi raccomandati

Oggi sono stato in un negozio di Aprilia (Latina), perchè mi servivano un paio di ogive snodate nuove (le vecchie sono veramente arrivate alla frutta), quindi chiedo al negoziante una per l'elastico del 16 e l'altra per quelle del 20, due ogive semplicissime, senza nessuna frocieria (frocieria= particolarità), me ne mostra due, una della Sporasub e l'altra Seatec, dopo averle osservate decido di prenderle, e quindi chiedo il conto (e quì arriva il bello), senza fare una piega il negoziante mi dice "bene....allora 25 + 25.......ok sono 50 euro tondi, tondi!"

"però dai ti faccio lo sconticino.....dammene 48!"

Questa era la mia faccia----> :eek:

Logicamente la risposta è stata "facciamo così.....io mi tengo i soldi e tu le ogive :angry: .......A MAI PIU'"

 

Secondo voi era accettabile un prezzo del genere?

 

Poi volevo sapere se questi tipi di ladri girano solo nei dintorni di roma o anche nel resto dell'italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono stato in un negozio di Aprilia (Latina), perchè mi servivano un paio di ogive snodate nuove (le vecchie sono veramente arrivate alla frutta), quindi chiedo al negoziante una per l'elastico del 16 e l'altra per quelle del 20, due ogive semplicissime, senza nessuna frocieria (frocieria= particolarità), me ne mostra due, una della Sporasub e l'altra Seatec, dopo averle osservate decido di prenderle, e quindi chiedo il conto (e quì arriva il bello), senza fare una piega il negoziante mi dice "bene....allora 25 + 25.......ok sono 50 euro tondi, tondi!"

"però dai ti faccio lo sconticino.....dammene 48!"

Questa era la mia faccia----> :eek:

Logicamente la risposta è stata "facciamo così.....io mi tengo i soldi e tu le ogive :angry: .......A MAI PIU'"

 

Secondo voi era accettabile un prezzo del genere?

 

Poi volevo sapere se questi tipi di ladri girano solo nei dintorni di roma o anche nel resto dell'italia?

Tranquillo questi sono destinati a fallire,quando questo avviene svendono tutto, noi compriamo,e poi loro chiudono...,uno s*****o in meno.

A Catania un'ogiva snodata OMER 7 euro;se fossimo vicini ti direi di prenderle qui... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

se evitiamo termini come ladri e stronzi, forse e` meglio, visto che si possono dire le stesse cose in un altro modo, senza offendere nessuno.

 

Inoltre, come gli insulti, le comparazioni sui prezzi sono vietate dalle linee guida, usate i PM

 

grazie

 

Ha ragione Stefano: però, che malfattore e che persona maleodorante quel rivenditore!

 

:vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Probabilmente erano delle ogive bagnate nell'oro con le boccole tempestate di piccoli diamanti. :devil: dovevi prenderla un vero affare :devil: .

 

Un consiglio usa il dyneema da 2mm economico, pratico, robusto, facile da realizzare e poi alla fine un fucile col dyneema rovina meno il fusto, io nel mio fucile ho certi solchi lungo il fusto causati da una ogiva snodata, dal giorno dyneema per tutta la vita. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

se evitiamo termini come ladri e stronzi, forse e` meglio, visto che si possono dire le stesse cose in un altro modo, senza offendere nessuno.

 

Inoltre, come gli insulti, le comparazioni sui prezzi sono vietate dalle linee guida, usate i PM

 

grazie

 

:oops::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...