> Tempo Schifoso, Chi Sta Andando A Pesca??? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tempo Schifoso, Chi Sta Andando A Pesca???


Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub
................................................................................

.........................

Potato tutto in una notte, certo che chi aveva posteggiato sotto l'auto, si è ritrovato l'auto ribassata a go-kart!!!!

 

 

Ciao

 

Barbara

 

 

...anche i carrozzieri "tengono famiglia" :devil: (poverini :wub: ) :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: non ci posso credere stamattina qui il cielo era limpido e il mare cristallino...uniko neo una nuvoletta nel cielo..le spigole venivano da sole a tiro e ho fatto un bel karniere...proprio ad essere pignoli l'unika nota stonata è ke dopo un po m sn svegliato e m sn accorto ke era solo un sogno :oops:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei attirarmi le ire dell'intero Forum  :D  :D , ma in questo momento (giuro) qui ci sono 24 gradi, il cielo è azzurrissimo e il mare piatto e trasparente e sto in maglietta... se funzionasse l'invio delle immagini vi posterei qualche foto. Chi non ci dovesse credere può chiedere al mio dirimpettaio, William Ferlazzo, che da stamattina se la sgodazza in giro col gommone, io sono momentaneamente bloccato da un bel po' di impegni, ma mi rifarò presto  :whistling:  :smoke:  :whistling: ...  :bye:  :bye:

 

 

Ma e' da sempre cosi' ? Cio' e' normale che alle Eolie il 3 dicembre ci siano 24 gradi ?

E' una figata ,ma un po' inquietante ...:eek::eek:

 

Beh normalissimo non è, ma non è raro :devil:

 

Propongo un embargo alle eolie...  :saddam:  :devil:  :frustry:  :frustry:

 

Mi sta bene, intanto sono già qui :devil:....

 

In tutta onestà le Eolie sono un mondo aparte...per esempio: Sabato mattina era bellissimo fino alle 9:30, poi si è alzato il mare e sono dovuto rientrare...alle 12:00 c'era mare piatto a Ponente :frustry: ...ma mi ero già cambiato e dovevo andare a prendere la famiglia che arrivava in aliscafo da Lipari.

Sabato notte l'inferno, Libeccio a tutta forza. Ho dovuto mettere una seconda cima al gommone sennò me lo trovavo buttato da qualche parte...Domenica ho dovuto ripiegare su Gelso (difrote alla casa di Dario a Milazzo). Stamane sono ritornato a Lipari in gommone...andare sempre in aliscafo e prendere la macchina per andare in ufficio scoccia un pò visto che posso attraccare comodamente davati al mio ufficio :devil:

Oggi il mare è calmissimo, il sole splende.....la vita è propio bella :D

 

Ah. è gia la terza volta in questi ultimi 7 giorni che da Vulcano e Lipari si vede la Calabria :bye:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri anche qui da me IONIO SALENTINO Gallipoli, una giornta bellissima :smoke: inaspettata :o temperatura 24°C, aria cristallina, sole splendente, assenza di vento, in acqua visibilità ottimale con mare di scaduta temperatura acqua 16,5°C, tre ore in acqua :subg: .......... :whistling: 2 spigole invitate a pranzo per oggi :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io Ho passato un bel fine settimana di mare!

Venerdì: Uscita a Gallipoli con due amici (rocco e corrado), mare in scaduta di libeccio, leggera tramontana ... risultato 4 spigole e tre cefali... Allego le tre spigle fatte da me a profondità abissali... 20-30 cm!!! apnee da favola in superficie!!

Sabato: Gallipoli... uscita con rocco e nicola, mare che si alza di libeccio condizioni non proprio ottimali per pescare, risultato una spigola e due cefali presi da rocco... e io che ho dovuto recuperare il gommone che si era disancorato!!!

Sabato sera: cena in famiglia a base di spigole del giorno prima

Domenica: Gallipoli.. giornata praticamente incredibile... piatta assoluta giro sul gommone con la mia ragazza a prendere il sole!!!!

Lunedì: mi chiama Nicola che è andato a mare anche ieri in una zona dove sabato c'erano in tana due spigole... risultato: una di queste pesava 2.350 gr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indovinate a Milano che tempo c'è oggi?

 

Grigio sempre grigio  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

William alla prima occasione devo proprio venire a trovarti

 

Barbara

 

 

Quando volete...la porta è sempre aperta :wub: ....magari riuscirò a far vedere a quel sant'uomo di tuo marito qualche pesce decente :devil:

 

Baci anche alla bimbe

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane sono ritornato a Lipari in gommone...andare sempre in aliscafo e prendere la macchina per andare in ufficio scoccia un pò visto che posso attraccare comodamente davati al mio ufficio :devil:

Oggi il mare è calmissimo, il sole splende.....la vita è propio bella :D

 

Ah. è gia la terza volta in questi ultimi 7 giorni che da Vulcano e Lipari si vede la Calabria :bye:

 

:bye:

 

 

Ciao William.

Ma, per curiosità, dove lavori?

Ciao ALessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete che Astapersa vive in un'altra dimensione ... lo dicevo io , da loro adesso è estate ... è una dimensione in cui gli emisferi sono invertiti , e il numero delle Castagnole è inverso a quello delle Cernie e così via.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...