> Oggi Ore 13. 00 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Ore 13. 00


Messaggi raccomandati

oggi ore 13.00. 49 utenti che visionano il forum e il lavoro,non facciamo come. pinocchio che voleva andare a scquola la domenica???????????????? :bye:  :bye:  :bye:

Io alterno elaborazioni di statistiche, dai dati che mi raccolgo ogni mattina (ogni giorno è dalle 6 che sto in piedi, compà! e in questi giorni finisco a volte anche alle 10 di sera), a incursioni anche piuttosto lunghe qui sopra, che tengo sempre acceso.

Siccome, dopo + di 15 anni, ho una certa reputazione d'affidabilità, il lavoro me lo gestisco in proprio, per cui nessuno mi rompe i maroni.

E quando serve, recupererò.

Compris, mein freund?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro?????????? Quale Lavoro?????????

Per me, spaccarsi le O O dalle 7,30 del mattino alle 20 di sera, tra "pseudo-colleghi" che ne combinano di tutti i colori e clienti che sono capaci di inventarsi "cose che voi umani non potete neanche immaginare" non è un lavoro, è una persecuzione.

Quindi, per favore, mi sia concesso il lusso di cazzeggiare un pochino sul forum.

Ciao cazzeggioni!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MI COLLEGO DALLE 9 ALLE 18.00 (ORARIO D'UFFICIO) :laughing::laughing:

 

CHIARAMENTE TRA UN INTERVENTO E L'ALTRO AL FORUM ... LAVORO.

 

IO SONO ABBASTANZA NUOVO DEL FORUM. A VOI NON CAPITA DI LAVORARE E PENSARE: " CHISSA' COSA HA RISPOSTO TIZIO O CAIO ........... " ????

 

SE LO SAPESSE IL MIO CAPO :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO MI COLLEGO DALLE 9 ALLE 18.00 (ORARIO D'UFFICIO) :laughing:  :laughing:

 

CHIARAMENTE TRA UN INTERVENTO E L'ALTRO AL FORUM ... LAVORO.

 

IO SONO ABBASTANZA NUOVO DEL FORUM. A VOI NON CAPITA DI LAVORARE E PENSARE: " CHISSA' COSA HA RISPOSTO TIZIO O CAIO ...........  " ????

 

SE LO SAPESSE IL MIO CAPO :fish:  :fish:  :fish:

Se lo sapesse il tuo capo...meglio che ti metti da parte una finestra cn donne nude almeno capisce :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...