> Donne E Pescasub... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Donne E Pescasub...


Messaggi raccomandati

Io non mi posso lamentare, anzi a volte devo frenare la mia ragazza..........ad esempio questa estate si voleva comprare la muta.

 

 

La mia ragazza si è fatta regalare la muta da me per il suo compleanno dopo che le ho descritto le mie pescate e i fondali.

Ora appena può mi fa compagnia in acqua... Finora si è impicciata con la sagola della boa solo una volta. Però è da premiare la sua buona volontà e il fatto che la mia passione piace anche a lei... eio ringrazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne a pescasub?? :eek:

per favoreeeeeeeee, no comment!!!!!! :blink:

Io per fortuna ho pochi problemi con la mia ragazza, ma sono certissimo che donna e pescasub sono 2 cose dististe e separate!! :devil:

Inoltre, imma ginatevi una che si lamenta pure in acqua..........................i pesci si sdegnano e spariscono!!!! :devil:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo a dire che ci sono 2 tipi di rientro a casa:

il primo con qualcosa da mangiare, e il secondo senza neanche una lisca!!

Voi direste che ho scoperto l'acqua calda?? no, lo so che voi lo sapete, ma la cosa che vi volevo fare notare (per chi non l'ha notato) e che quando si torna a casa con qualcosa che piace a loro va molto meglio :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

se si cappotta...................soldi buttati, tempo sprecato invece di stare con la loro dolce compagnia, ecc........................

 

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7bello cambia Avatar fidati!!! :laughing:  :laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

:thumbdnn::laughing:

 

Cmq rimanendo in tema:

 

Qualche mese fa ero all'argentario, in una zona molto frequentata...

Mentre ero in acqua avevo visto due palloni con due pescatori che facevano sommozzate in un punto dove so che il fondale va giù fino a 30 mt...

Niente di strano... :huh:

Sulla strada del ritorno alla macchina incrocio i due equipaggiati di tutto punto, con arbalete lunghi e uno aveva anche lo zuccotto Omersub...

Solo che a guardare meglio erano... 2 donne!!

Abbiamo scambiato qualche battuta sul posto e sulle catture, giusto il tempo di rendermi conto che fisciamente non è che fossero un gran che... altrimenti sarei probabilmente caduto in ginocchio di fronte alla donna della mia vita!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vado a pesca dopo devo concederle le stesse ore di centro commerciale ho imparato una sorta di dormiveglia in piedi......

 

 

questa è geniale :D

 

io ogni anno vado ad accendere un cero per riuscire ad organizzare senza litigi le mie sudatisssssssssssssssssime ferie.

- da bambino in estate volevo sempre andare in vacanza in posti desolati dove non c'era nulla, solo il mare, e mi toccava litigare con mia madre che invece voleva andare in citta', dentro di me pensavo: un giorno avro' la mia macchina e i miei soldini e andro' dove c@**o mi pare.. :huh:

povero illuso..

- poi crescendo gli amici, ogni anno volevano andare a rimini a starsene tutta la notte in discoteca e il girno dormire :D mica scemi, ma sinceramente preferivo andare da solo a lampedusa, e vabe' gli amici e amiche,, me li facevo poi la'

- poi arrivano le donne <_< si alternano diverse donne.. ma c'è sempre il solito problema :(

verso maggio io domando: dove andiamo in ferie queste estate :huh: e lei mi fa:

basta che non mi porti in un posto come quello dell'anno scorso, io li' non ci verro' mai piu'!!! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, con verena, con la quale sono stato fidanzato 6 anni ed ora ci vediamo ugualmente come amici, pescavo divinamente insieme. anzi mi prendeva dai capelli per andare a pesca. non solo subacquea, tra l'altro, ogni forma possibile!

 

e non tornava mai a mani vuote!!!

 

molto molto divertimento ed eccezionali serate a cena noi due o con amici

 

questo alla facciaccia vostra!!!!!! :boxing:

 

scherzo chiaramente!! :P sulla facciaccia scherzo, il resto e' tutto cosi'! :clover::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà finche rompono vuol dire che tutto è ok.........

è quando ti spingono ad andare a pesca che c'è qualcosa sotto ed è il momento di preoccuparsi....................nn si sa mai che al ritorno la si trovi in compagnia.......

 

 

Parole sante :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà finche rompono vuol dire che tutto è ok.........

è quando ti spingono ad andare a pesca che c'è qualcosa sotto ed è il momento di preoccuparsi....................nn si sa mai che al ritorno la si trovi in compagnia.......

 

Osservazione "nobile" :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mai ragazza non ha voglia di pulire il pesce...e odia la mia attrezzatura sparsa per casa...perciò ogni volta che vado è una tragedia!!! :boxing:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, con verena, con la quale sono stato fidanzato  6 anni ed ora ci vediamo ugualmente come amici, pescavo divinamente insieme. anzi mi prendeva dai capelli per andare a pesca. non solo subacquea, tra l'altro, ogni forma possibile!

 

e non tornava mai a mani vuote!!!

 

molto molto divertimento ed eccezionali serate a cena noi due o con amici

 

questo alla facciaccia vostra!!!!!!  :boxing:

 

scherzo chiaramente!!  :P  sulla facciaccia scherzo, il resto e' tutto cosi'!  :clover:  :D

 

Beh, non era di sicura la donna della tua vita, visto che siete diventati amici.. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...