> Donne E Pescasub... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Donne E Pescasub...


Messaggi raccomandati

Io sono per le pari opportunità... :D:D !!

Poi vuoi mettere.....una donna pescasub sai quanti pescioni attira!! :devil:

A parte le battutacce se cerchi sul forum qualche discussione a riguardo la trovi di sicuro e poi ci sono un sacco di utenti sul forum del gentil sesso!!

Ho visto poi delle foto su internet di una tipa che cha un sacco di record di pesca!!

guarda:records

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma che so l'unico a cui la ragazza rompe le palle quando va a pesca?  :blink:  :excl:

 

Periodicamente riciccia fuori questo binomio che stuzzica molto la discussione.

Ti consiglio di fare una ricerca, sia in questo forum che su pesca in apnea, usando parole chiave come: fidanzata, donne sub, donne pescasub, moglie in barca, etc.etc. Non ti limitare a questo: con un po' di fantasia, sfodera anche dei neologismi un po' attinenti.

Usciranno fuori storie di tutti i colori, espresse in almeno una decina di threads: lì poi, potrai anche aggiungere il tuo parere.

Io, sinceramente, le mie l'ho già raccontate due o tre volte.

E ora mi sono stufato.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi posso lamentare, anzi a volte devo frenare la mia ragazza..........ad esempio questa estate si voleva comprare la muta.

 

Sarò egoistica come idea, ma io non posso pescare pensando che ci sia pure a guardare dentro tane ecc...., preferisco sapere che si trova in spiaggia a godersi il sole con un'amica :wub::wub:

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni volta che vado a pesca dopo devo concederle le stesse ore di centro commerciale 

Azz! sarei rovinato viste le ore che passo in acqua, quando vado, però potrei chiedere chiedere di suddividerle lungo tutta la durata dell'anno, e comunque anche se faccio poche uscite all'anno risulterbero più ore di quelle che trascorro adesso nei centri commerciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...