> Trofeo Sdive - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Sdive


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giovedi o circolo vi fazzu a festa......il discorso era lungo e non sono stato attento alle minchiate da voi descritte.....................

 

per nuccio: Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore e una favola

su di noi................n'to culu a pigghiasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCATO CHE SAREMO NELLA STESSA SQUADRA

 

E menomale Nuccio...

Il programma per la prossima gara (Memorial Nicolicchia) era:Nuccio ed io in acqua e Adriano(suo malgrado) barcaiolo.

Dopo sta gara le cose sono cambiate: Adriano in acqua,mentre io e Nuccio sul gommone...per non intralciarlo :laughing::laughing::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai vedendo...poi scrivi e sconcludi :fish:

Tu devi pensare solo a pescare poi al resto pensiamo noi.

Se,però,spari ancora minkiate, a Palermo ti facciamo fare il portapesci :devil:

 

CONCORDO.

AL MASSIMO POTRA' UTILIZZARE LA TECNICA DELLA LUCENTEZZA..........SUL GOMMONE.

Pensa che fetore gli occhi di pesce spada attaccati alle tempie. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...alla fine scelgo di andare a destra e subito incontro una cernia sui 3kg, che avrei preso naturalmente se non mi fossi fatto fregare come un co@#**%e...

 

Bravo per il piazzamento, ma sei sicuro che in gara avresti potuto prendere anche la cernia? Generalmente è esclusa dalle gare.

 

Se così fosse hai avuto fortuna, saresti stato squalificato.

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...alla fine scelgo di andare a destra e subito incontro una cernia sui 3kg, che avrei preso naturalmente se non mi fossi fatto fregare come un co@#**%e...

 

Bravo per il piazzamento, ma sei sicuro che in gara avresti potuto prendere anche la cernia? Generalmente è esclusa dalle gare.

 

Se così fosse hai avuto fortuna, saresti stato squalificato.

 

Luca.

 

 

Scusa Gianluca, a questo punto sono stato fortunato a non prendere la cernia

comunque non ho capito se chi prende una cernia in gara viene squalificato o no?

 

Prendiamo il caso in cui un atleta vede partire il pesce, spara d'istinto e alla fine si accorge che ha preso una cernia di 3kg. Se la regola e che, chi prende una cernia in gara viene squalificato, a quel punto cosa si deve fare?? Si butta il pesce???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendiamo il caso in cui un atleta vede partire il pesce, spara d'istinto e alla fine si accorge che ha preso una cernia di 3kg. Se la regola e che, chi prende una cernia in gara viene squalificato, a quel punto cosa si deve fare?? Si butta il pesce???

L'agonista sei tu e quindi e' compito tuo essere informato di ogni norma e regola che vige nelle competizioni a cui partecipi.

:devil:

Se devi ricorrere ad AM per scoprire qual'e' l'effetto di certe azioni allora, perdonami la franchezza, sembri un pochetto incosciente e mi sembra un'ignoranza che desta meraviglia.

 

Comunque la norma generale e' che la cernia non si deve prendere (a parte alcune gare promozionali in cui esistono delle deroghe al regolamento ufficiale FIPSAS/CMAS), per sapere quali siano le sanzioni dovrei andare a leggermi il regolamento.

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...