> Non Era Artrite - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Era Artrite


Messaggi raccomandati

Diario del capitano Cr0kKy!

 

Correre! Per ora mi sta dando ENORMI benefici e spero di non tornare a soffrire nuovamente quando dovrò smettere.

All'inizio è peggio ma pian pianino si torna "normali", è quasi 1 settimana ormai che ho al massimo leggeri fastidi, niente di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diario del mozzo: ho fatto una visita oculistica e cambiato gli occhiali, dopo tre giorni con i nuovi occhiali è forse presto per dire qualcosa ma sembra che alcuni sintomi, per la precisione le vertigini, si siano notevolmente ridimensionati (dovrei dire spariti ma meglio non essere troppo ottimisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diario del mozzo: ho fatto una visita oculistica e cambiato gli occhiali, dopo tre giorni con i nuovi occhiali è forse presto per dire qualcosa ma sembra che alcuni sintomi, per la precisione le vertigini, si siano notevolmente ridimensionati (dovrei dire spariti ma meglio non essere troppo ottimisti).

 

Diario del mozzo ? :D

 

Ed il problema alle tempie ? L'hai ancora ?

 

Io continuo a non prendere caffè, oggi a mare stavo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diario del mozzo ?  :D

Ehm, non nel senso di monco, ma di marinaio semplice, neh.

 

Ed il problema alle tempie ? L'hai ancora ?

Quello si, ma non è limitato alle tempie, ne è coinvolta tutta la testa... e ormai un mese che la sento come intorpidita, come se la pelle tirasse, e sembra che tutto parta dall'orecchio destro: basta che mi esponga all'aria fredda per sentire fastidio all'orecchio.

 

Io continuo a non prendere caffè, oggi a mare stavo bene!

Sono contento per te, io non bevo caffè, quindi non posso smettere di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, non nel senso di monco, ma di marinaio semplice, neh.

 

E il marinaio COMPLICATO come si chiama ? :P

 

Quello si, ma non è limitato alle tempie, ne è coinvolta tutta la testa... e ormai un mese che la sento come intorpidita, come se la pelle tirasse, e sembra che tutto parta dall'orecchio destro: basta che mi esponga all'aria fredda per sentire fastidio all'orecchio.

 

Quindi sembra proprio che il freddo possa entraci, in qualke modo.

Io son tornato in acqua un paio di volte ed un pò ne ho risentito, mi è tornato poko poco quel senso di intorpidimento e di fastidio alla nuca, forse che forse è proprio artrite ?

E, se si, come si cura ?

 

Sono contento per te, io non bevo caffè, quindi non posso smettere di prenderlo.

 

Beh, potresti provare a cominciare a bere caffè, mantenere questa "cura" per un mesetto e poi smettere! :lol::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una coincidenza, però...

 

- dopo 10 giorni con i nuovi occhiali ancora nessun episodio vertiginoso, e visto che di regola negli ultimi temi ne avevo uno ogni due giorni...

 

- sono due giorni che vado a correre e noto una leggera riduzione nel senso di tensione alla testa, anche la sensazione di avere qualcosa nell'orecchio è dimuita.

 

Comunque nei prossimi giorni prenderò contatto con il Centro Iperbarico di Brescia per avere un consulto con il primario, il Dott. ... ehm non ricordo il nome. Magari se Massimo mi legge e mi può confermare che la scelta è corretta, grazie! Voglio risolvere definitivamente almeno i problemi di compensazione e, magari, capirci qualcosa su questo senso di tensione alla testa e sugli episodi vertiginosi.

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...