> Jimmy Montanti A Lineablu - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Jimmy Montanti A Lineablu


Messaggi raccomandati

... e chiaramente si e' parlato solo di apnea e snorkeling , niente pesca !!!

mi sarei aspettato almeno un'accenno ,anche piccolo , invece zero.

Belle riprese con sto monopinna che pare un capodoglio , ma niente arbaleti , tanti bei discorsi del guardare e non toccare,osservare il fondale in silenzio .... ma mica e' lo stesso jimmy montanti che ha intervistato U.Pelizzari a pianeta mare , dove andava a pesca su secche assurde e si e' fatto riprendere con un cernione da paura ???

Peccato , occasione sprecata .... capisco che devi stare al copione ma due paroline fattele scappare... e che cazzzo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e chiaramente si e' parlato solo di apnea e snorkeling , niente pesca !!!

mi sarei aspettato almeno un'accenno ,anche piccolo , invece zero.

Belle riprese con sto monopinna che pare un capodoglio , ma niente arbaleti , tanti bei discorsi del guardare e non toccare,osservare il fondale in silenzio .... ma mica e' lo stesso jimmy montanti che ha intervistato U.Pelizzari a pianeta mare , dove andava a pesca su secche assurde e si e' fatto riprendere con un cernione da paura ???

Peccato , occasione sprecata .... capisco che devi stare al copione ma due paroline fattele scappare... e che cazzzo !!

Visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sampei78
ma niente arbaleti , tanti bei discorsi del guardare e non toccare,osservare il fondale in silenzio .... ma mica e' lo stesso jimmy montanti che ha intervistato U.Pelizzari a pianeta mare , dove andava a pesca su secche assurde e si e' fatto riprendere con un cernione da paura ???

Quoto... Ke tristezza l'informazione pilotata!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo....,con tanto di nastro isolante posto sul petto e sulla gamba per non mostrare la marca della muta...non si sa mai...magari qualcuno leggendo Sdive(ma si leggeva lo stesso) poteva ERRONEAMENTE pensare che Montanti fosse uno schifo di pescatore subacqueo... :vomito:

 

p.s. Ho notato che è stato intervistato il geologo Angelo Ferlazzo...,per caso è imparentato con lo stesso Ferlazzo del forum.

Se è cosi'......,minkia ma quanti siete a Vulcano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. Ho notato che è stato intervistato il geologo Angelo Ferlazzo...,per caso è imparentato con lo stesso Ferlazzo del forum.

Se è cosi'......,minkia ma quanti siete a Vulcano?

 

Il Prof. Ferlazzo è un cugino.

 

i Ferlazzo alle eolie sn migliaia :laughing:

 

Non è vero, siamo pochi ma buoni :devil::P

 

:bye:

 

PS: Purtroppo si è saputo solo all'ultimo momento che Lineablu avrebbe fatto un salto a Vulcano (sono rimasti una mezz'oretta a cucinare il pesce)...sennò mi sarei organizzato con un bel sbarco al molo, completo di muta e pesci :devil:

:bye:

Modificato da William Ferlazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...