> ..la Pesca In Apnea... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..la Pesca In Apnea...


Messaggi raccomandati

Per AdrianoCrea

 

Ei Ei giù le mani dalla tavola da surf..................che quella è gia prenotata :boxing: , non fare camminare troppo il tuo cervello con invenzioni "che vanno al di fuori dalla tua prevegenza, ecco".............vediamo se sai chi dice questa frase................................cmq molla l'osso................quella tavola è mia e di Marco che serve per farci due risate.. :devil:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per AdrianoCrea

 

Ei Ei giù le mani dalla tavola da surf..................che quella è gia prenotata :boxing: , non fare camminare troppo il tuo cervello con invenzioni "che vanno al di fuori dalla tua prevegenza, ecco".............vediamo se sai chi dice questa frase................................cmq molla l'osso................quella tavola è mia e di Marco che serve per farci due risate.. :devil:

ciao

sei sicuro che è ancora la'???? :laughing::laughing::laughing:

E' gia' nel mio garage :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

P.S. ti è arrivato il messaggio privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...