> ..la Pesca In Apnea... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..la Pesca In Apnea...


Messaggi raccomandati

stamattina cm al solito ormai,io e daniele c avviamo verso la nostra pescatella settimanale,lui tutto accanito ke voleva farsi il bassofondo a caccia d spigole,io più acanito d lui ke volevo pescare in tana( :eek: cosa mai fatta e francamente dopo oggi nn metterò mai più la testa dentro ad un buco....)

arrivati a mare le solite risate durante la vestizione e poi via!daniele sbaglia subito un saragone e una spigola entrambi fermi...io dico boh..sarà ke nn è giornata?io inizio a perlustrare un paio d tane ke conosco,ma nn c trovo nulla,solo tordetti...mentre fatico nn poco a destreggiarmi cn torcia al polso e sagola addosso.....si vede ke nn c sn abituato x niente....cmq continuo a pescare e arrivo in una franatina ke fà spesso saraghi,a volte,tipo oggi,fà pale d fico d'india...scendo e mi ritrovo davanti un bel branco d saraghi,bene penso qua c'è il primo,mi tiro n pò indietro,punto il fucile e aspetto ke il più grosso mi dia la testa.....sbumm.....sarago colpito....solo ke nn mi ero accorto ke si era messo davanti al sarago ke volevo colpire un saragotto ke finisce infiocinato,mentre gli altri si dileguano....a volte la fiocina è un ostacolo più ke un aiuto....cmq....continuo a scorrere buco x buco questi 20mq e inizio a nke a stancarmi,quando ad un certo punto noto da una fessura un paio d saraghi belli davvero....penso va beh...anke se il sarago è grande cm un cocomero e il buco quanto un pompelmo,io intanto un colpo glie lo mollo,poi lo esco da un altra apertura.....si.....credevo di si.....invece ho perso 3 ore a cercare d uscire stò benedetto sarago da qualke altra parte,l'ho sparato cn l'asta,e l'ho sfilato dalla fiocina,ma nn c'è stato modo,le ho proprio provte tutte,x d più dovevo lavorare in un'apertura piccolissima infilato dentro fino alla cintura,e più d una volta ho rischiato anke qualcosa in mezzo a sagole fucile aste....e imprecazioni varie....alla fine ho fato in modo ke l'aletta si kiudesse ed ho lasciato il sarago ormai morto in fondo alla tana... :( .....una minkiatona storica.... :frustry:

nel frattempo mi raggiunge daniele ke mi mostra la punta della sua amata devoto del 110 tutta storta,e li iniziano le risate più grose,poi mi dice d aver sbagliato tipo 8 pesci tra saraghi e spigole,in cintura ha una spigoletta e un polpo....e io penso,,,,va beh nn era giornta và....così ci incamminiamo insieme verso l'uscita...e qua ancora il bello deve venire.....mente io cercavo d recuperare una pinna ke stupidamente mi ero lasciato sfuggire d mano e ke quasi quasi dovevo sparare x dv si era infilata,daniele mi guarda e mi dice,te le vuoi fare due risate?io gli rispondo,ma ke c'è????e lui,te le vuoi fare o no?ok....

scompare un attimo dietro gli scogli e torna cn una tavola da surf.... :laughing: c siamo buttati a mare a fae gli scemi x mezz'ora a cercare d stare all'impiedi,ke se c vedeva qualcuno d sicuro kiamava il manicomio....poi usciti abbiamo continuato,ma qui le foto palrano da sole....

il bello d andare a mare cn una persona a cui t lega una bella amicizia è anke questo....alla fine,male ke vada....si ride!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo le foto ancora nn si vedono... <_<

Mandale a questo indirizzo che le posto io :bye:

antonioraggiu@tiscali.it

 

 

ma nn si vedono mica xk nn le sò postare io! :fish: .....è ke in questi giorni cn i problemi ke c sn stati in ete d cui parlava Giorgio,il sito nn funziona benissimo....quando si sistema cmq le posto,xk senza foto si perde tt il bello... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

innanzitutto complimenti per le capacità narratorie! sei riuscito (anche con quell'altro tuo scritto) a trasmettermi sensazioni molto belle ed a farmi fare due risate....risate un po' amare, perchè in questo momento sono in ufficio e sto (o meglio dovrei) lavorando....cause di ..... mare....

 

avevo previsto una pescatina per oggi, in quel del levante ligure, ma i miei informatori chiamati ieri sera mi hanno detto di starmene a casa che il mare era color mogano....e stamattina, alle 8 era lo stesso, nei 4 posti che ho "fatto analizzare"...vabbé...beati voi, che siete stati in acqua e che vi siete fatti due sanissime risate!

:bye:

Modificato da califfodisestri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo le foto ancora nn si vedono... <_<

Mandale a questo indirizzo che le posto io :bye:

antonioraggiu@tiscali.it

 

 

ma nn si vedono mica xk nn le sò postare io! :fish: .....è ke in questi giorni cn i problemi ke c sn stati in ete d cui parlava Giorgio,il sito nn funziona benissimo....quando si sistema cmq le posto,xk senza foto si perde tt il bello... :D

io pero riesco a postarle in un altro modo.... poi vedi tu :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAH! ti capisco!

sabato scorso io e il mio compagno dopo esse usciti ci siamo messi a tirarci i polpi addosso a mo di guerra, poi lui mi ha sputato addosso io a lui e via cosi x 20 minuti ahah! alla fine l'ho fatto cadere a mare e lui stava cn la muta col cappuccio levato e gli è entrata l'acqua gelida per tutto il corpo.

a quel punto sono dovuto scappare senno finiva male! ahah!

aspetto impaziente le foto dello sclero totale! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi, l'alroprotagonista della storia di oggi, anzi dell'avventura di oggi.

Cmq speriamoche marcometta prstolefoto perchè voglio poprio farmidue risate.

L asta èda butare................non socome ma oggi nonera giornata hosbaliato un mare di pesce peccato a quest'oa misareifattouna bela collana allatipo dapiranmavabbe saràper la prossima..........ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe io il sarago + ke lasciarlo li al massimo lo tajavo a metà e lo facevo uscire tanto ormai era morto.. cmq è bello divertirsi con gli amici sopratutto andando a pesca peccato dove sto io nn la pratica nessuno e sono 2 mesi ke cerco di andare a pesca ma tra mal tempo e mancanza di tempo nn se ne fa nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hehe io il sarago + ke lasciarlo li al massimo lo tajavo a metà e lo facevo uscire tanto ormai era morto.. cmq è bello divertirsi con gli amici sopratutto andando a pesca peccato dove sto io nn la pratica nessuno e sono 2 mesi ke cerco di andare a pesca ma tra mal tempo e mancanza di tempo nn se ne fa nulla...

nn la pratica nessuno :eek::eek::fish: ! in campania ci sono tantissimi pescatori subacquei! iscriviti a un corso di apnea o di pesca in apnea, troverai tantissime persone ke praticano il nostro sport.

puoi mandare una mail a massimilianomusella@virgilio.it , è il mio istruttore di apnea e organizza corsi a caserta e casoria,e ha un circolo di pesca in apnea che si chiama everblue fishing club.

mandagli una mail cosi vedi quando inizia il prox corso, mi pare febbraio.

ciao

fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe rpostare le immagini si può usare il sito: www.imageshack.us

é semplicissimo, nn occorre iscriversi , e ti creano automaticamente lo script per allegare le foto ad un forum....

L'unico inconveniente è che le immagini rimangono lì solo per pochi giorni......però dovrebbero bastare per la breve vita di un 3D!! :D:D

comunque complimenti per il racconto :clapping::clapping:

Modificato da okramx81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...