> Trofeo Sdive - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Coppa d'inverno di pesca in apnea, Nazionali di statica e dinamica (OLANDA), Trofeo del Mediterraneo Città diCagliari, Trofeo Polo Sub, Trofeo di Natale di Pesca in Apnea.

 

Dov'è il trofeo Sdive?

 

 

...appunto avevo fatto stò post.....in home page nn si dice niente d questa competizione....

 

 

AM mette in evidenza le manifestazioni del Calendario Fipsas Cmas ed il trofeo Sdive, pur essendo una gara rispettabile, nn rientra tra le programmate.

Cmq ieri ho parlato con Riolo e dice che ci sono le condizioni giuste per la manifestazione. C'è libeccio forte ma proprio nella zona della gara questa particolare situazione pulisce l'acqua e fa pesce...

Buona fortuna a Kukky ed al Presidente Concetto io tifo per Voi.

Spero gli facciate un mazzo così a Riolo :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coppa d'inverno di pesca in apnea, Nazionali di statica e dinamica (OLANDA), Trofeo del Mediterraneo Città diCagliari, Trofeo Polo Sub, Trofeo di Natale di Pesca in Apnea.

 

Dov'è il trofeo Sdive?

 

 

...appunto avevo fatto stò post.....in home page nn si dice niente d questa competizione....

 

 

AM mette in evidenza le manifestazioni del Calendario Fipsas Cmas ed il trofeo Sdive, pur essendo una gara rispettabile, nn rientra tra le programmate.

Cmq ieri ho parlato con Riolo e dice che ci sono le condizioni giuste per la manifestazione. C'è libeccio forte ma proprio nella zona della gara questa particolare situazione pulisce l'acqua e fa pesce...

Buona fortuna a Kukky ed al Presidente Concetto io tifo per Voi.

Spero gli facciate un mazzo così a Riolo :thumbup:

 

 

Simò,mio malgrado, ti devo dare 1 dispiacere...non potrò partecipare alla manifestazione x via dell'infuenza ke aspettava il momento + sbagliato x colpirmi. Maremma Maiala!!!! :(<_<:angry:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gemik, non si tratta di essere permalosi.

 

Ma AM non è solo il forum, è (per me soprattutto) anche l'e-zine.

 

Lo staff si da' un sacco da fare per produrre articoli e news di tecnica o di semplice cronaca per dare ai lettori informazioni che il solo forum non sarebbe mai in grado di dare.

 

Se quelli per cui facciamo tutto questo gli articoli non li leggono si ha l'impressione che sia fatica sprecata.

 

 

bhè...io non sono siciliano...anzi  sono a 700 km dalla sicilia...

quello che volevo intendere è che se c'è una manifestazione in giro come questo "trofeo" mi sarebbe piaciuto andarci!

 

Ma perchè si deve fare i permalosi dico io!

  :P  :bye:  :bye:

 

 

Caro gemik,

 

tropa gente si "accanisce" sul Forum senza guardare prima la Home, e anche quando entra nel Forum non guarda bene le notizie in PIU' che si possono reperire..nel caso specifico e per il futuro se uno prende 2 secondi per andare a fondo pagina, si troverebbe : Eventi in Calendario nei prossimi 30gg...SE avete un attimo di pazienza, basta GUARDARE e vedrete che AM non è SOLO il Forum ma molto, ma MOLTO di più.

 

AM è l'unico sito dedicato all'Apnea in tutte le sue sfumature che offre NOTIZIE, ARTICOLI, NEWS e tantissme altre cose, quali aggiornamenti sulle LEGGI, etc., etc.

 

Non è la prima volta che lo dico, e mi scoccia dover riperterlo.

 

Quando andate a pesca avete la necessità di OSSERVARE sennò tornate a casa con un bel cappotto....in AM dovete fare la stessa cosa...

 

:bye:

 

 

ragazzi..

scusatemi...ma forse non mi sono spiegato!

i trafiletti delle competizioni o manifestazioni che siano sono una delle cose che leggo di più essendo un agonista!

quello che volevo far trasparire dalla mia frase era che mi sarebbe piaciuto condividere una giornata insieme a qualcuno del forum...

non a tutte le competizioni si presentano personaggi del forum...

e poi se proprio mi devo fare 700 km per andare a fare una gara (trofeo) proprio preferisco avere maggior informazioni possibile!

 

perdonatemi la mia non totale chiarezza!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...