> Dentice All'aspetto... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice All'aspetto...


Ospite OXIDO61

Messaggi raccomandati

Ospite OXIDO61
Senza parole :eek:  :eek:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

A che quota l'hai sparato? Quanto pesa u picciriddu!!! :D  :D  :thumbup:

 

Peppino! Oh Peppino!! Ma che non ce lo sai che di metri non si parla????!! :fish:

 

Il bimbo pesa... :wacko: ma si può parlare di kg ho si commette qualche errore?! <_<:laughing:

 

Ma si va, sei kili e trecento. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pino,

complimenti per la preda. Per il resto sono in accordo con chi ha espresso dubbi sulla necessità di una descrizione troppo particolareggiata dell'episodio. Mi spiego. Il forum viene letto anche da "neofiti" che potrebbero erroneamente emularti senza avere tuttavia la tua esperienza. Le eventuali conseguenze le possiamo orribilmente immaginare.

Sperando che la tua esperienza possa essere messa al servizio dei più giovani ti saluto,

Luca.

 

 

 

P.S. Ricordo agli utenti che le critiche verso i moderatori sono bene accette se espresse in privato. Infatti data la mole di lavoro che il forum crea siamo costretti a cancellare i post piuttosto che eppurarli di interventi superflui e non attinenti le linee guida.

Modificato da Gianluca Zeni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' probabile che i grossi dentici prediligano far spese di venerdì... infatti oggi ne ho beccato un'altro! Ma stavolta il cornutone mi ha fatto sudare la foto ricordo... oltre a dover fare un aspetto a quota limite (mia ovviamente), il fetentone, una volta spiedato, si è andato ad intanare con l'asta a seguìto, a quota Cpt. Nemo... :(

Fortunatamente, mia moglie stamattina mi aveva messo la Kriptonite nel latte!! :laughing:  :laughing:

E tutto è andato x il meglio, tutto finito? NO!!! Manco per baffo!!

Al ritorno dal punto di cattura (3 miglia al largo circa) il mio fidatissimo acquascooter mi ha piantato in asso... morale della favola? Due ore e mezzo di pinneggiata verso riva!!!  :censored:

 

:bye:

 

Ma basta 'co 'sti bambini: vogliamo vedere il pesce serio!! :king:

 

Per come la vedo io, Pinuzzo ha soltanto voluto condire "pittorescamente" il suo racconto: per quanto possa credere l'abbia preso e lavorato piuttosto in profondità mi viene davvero difficile pensare abbia fatto 3 miglia (MIGLIA!) con lo scooterino e vieppiù tornare a casa trascinandosi il tutto a pinne.

Dai: e dicci la verità!! L'hai preso in 2 metri d'acqua e non vuoi farti sgamare!! :fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
E' probabile che i grossi dentici prediligano far spese di venerdì... infatti oggi ne ho beccato un'altro! Ma stavolta il cornutone mi ha fatto sudare la foto ricordo... oltre a dover fare un aspetto a quota limite (mia ovviamente), il fetentone, una volta spiedato, si è andato ad intanare con l'asta a seguìto, a quota Cpt. Nemo... :(

Fortunatamente, mia moglie stamattina mi aveva messo la Kriptonite nel latte!! :laughing:  :laughing:

E tutto è andato x il meglio, tutto finito? NO!!! Manco per baffo!!

Al ritorno dal punto di cattura (3 miglia al largo circa) il mio fidatissimo acquascooter mi ha piantato in asso... morale della favola? Due ore e mezzo di pinneggiata verso riva!!!  :censored:

 

:bye:

 

Ma basta 'co 'sti bambini: vogliamo vedere il pesce serio!! :king:

 

Per come la vedo io, Pinuzzo ha soltanto voluto condire "pittorescamente" il suo racconto: per quanto possa credere l'abbia preso e lavorato piuttosto in profondità mi viene davvero difficile pensare abbia fatto 3 miglia (MIGLIA!) con lo scooterino e vieppiù tornare a casa trascinandosi il tutto a pinne.

Dai: e dicci la verità!! L'hai preso in 2 metri d'acqua e non vuoi farti sgamare!! :fish::laughing:

 

Ma lo sai che sei un bel volpino??!! :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
E cosi' solo chi vuole spellarsi le mani in applausi al tuo indirizzo e' autorizzato a scrivere in questa discussione? Giusto Pino?

 

Angelo.

 

Questo lo dici tu. Io ho già fatto pubblica ammenda; ho accettato le giuste osservazioni di Max ed ho precisato che non ero solo.

A questo aggiungo (per tagliare la testa al toro), che a scopo di depistaggio ho cambiato, nel racconto, la direzione di navigazione... non ero a 3 miglia al largo bensì distante dal punto di partenza 3 miglia... ma sempre vicino alla costa. ;)

Non mi sono reso conto che cambiando un "dettaglio" ho stravolto il senso del messaggio.

Spero di essere stato chiaro.

 

Pace e bene fratelli!!

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...