> "memorial Giuseppe Nicolicchia" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"memorial Giuseppe Nicolicchia"


Messaggi raccomandati

La Società A.SL. LIBERTOS SICILIA MARE

 

giorno 20/11/2005

 

organizza il "Memorial Giuseppe Nicolicchia"

 

 

- La gara si svolgerà in gommone, gli equipaggi formati da 3 atleti.

 

- Il campo gara comprenderà il tratto di mare compreso tra Torre Molinazzo e Torre Muzza

 

- E' consentita la cattura di una cernia (Minimo 5 kili) per ogni equipaggio

 

 

Per Maggiori Info chaimare il numero 091 302302

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno erano tre atleti e tattica a discrezione della squadra, massimo due in acqua contemporaneamente.

 

In altre parole si poteva pescare in tre a turno oppure in due con un barcaiolo fisso.

 

Però due gare di seguito... accipicchia... sarà un bell'impegno seguirle tutte e due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però due gare di seguito... accipicchia... sarà un bell'impegno seguirle tutte e due...

 

Perchè due gare ?

 

 

Xkè la successiva domenica ci sarà il trofeo internazionale Sdive :bye:

 

X Sasi: Salvuccio ci si vede di sicuro a Solanto il 27....ma cmq spero di venire a vedere la pesatura il 20 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

apprendo solo adesso che si svolgerà il memorial Pippo Nicolicchia.

 

Ci sarò anch'io :boxing::boxing:

 

Sarà un occasione per stare insieme a qualche vecchio amico, ma soprattutto per ricordare Pippo.

 

Vorrei ricordare a tutti gli amici del forum chi è Pippo Nicolicchia.

Qualche tempo fà è stato dedicato un articolo ala sua storia ed alla sua scomparsa.

 

Io vi dirò solo chi era per il sottoscritto. Ho condiviso con lui tanti Campionati Italiani. Era sempre un pò incazzato e polemico con il mondo.........agguerritissimo e competitivo in acqua. Nella vita e con gli amici era persona mite e cordiale.

 

Un anvito a tutti gli amici del forum è quello di esserci in tanti......

 

ciao

Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

apprendo solo adesso che si svolgerà il memorial Pippo Nicolicchia.

 

Ci sarò anch'io :boxing:  :boxing:

 

Sarà un occasione per stare insieme a qualche vecchio amico, ma soprattutto per ricordare Pippo.

 

Vorrei ricordare a tutti gli amici del forum chi è Pippo Nicolicchia.

Qualche tempo fà è stato dedicato un articolo ala sua storia ed alla sua scomparsa.

 

Io vi dirò solo chi era per il sottoscritto. Ho condiviso con lui tanti Campionati Italiani. Era sempre un pò incazzato e polemico con il mondo.........agguerritissimo e competitivo in acqua. Nella vita e con gli amici era persona mite e cordiale.

 

Un anvito a tutti gli amici del forum è quello di esserci in tanti......

 

ciao

Nuccio

Era troppo forte..E comunque ci vediamo il 20,base della gara al solito lo z10..Fatemi sapere..ciaoo.Massi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I membri di ogni equipaggio devono appartenere allo stesso circolo?

 

 

Non credo cmq ribadisco ke ogni squadra deve essere composta da 3 atleti di cui 2 stanno in acqua o a rotazione oppure 2 fissi ed 1 barcaiolo....

 

La gara dura 5 ore

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)vedo che il campo gara comprende punta Raisi......se non sbaglio li c'è un divieto di pesca quanto una casa;quali sono i limiti della zona vietata?

2)nel trofeo Sdive ci sarà lo stesso modulo di gara(gommone e 3 atleti)?

 

E' probabile che da Catania vengano un paio di equipaggi.....ma, tranquilli, con buone intenzioni :rifle::rifle::frusta::banging:

Ci si vede sul campo di battaglia :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2)nel trofeo Sdive ci sarà lo stesso modulo di gara(gommone e 3 atleti)?

 

 

Per quanto ne so il trofeo sdive dovrebbe essere interamente a nuoto. :o  :fish:  :bye:

 

 

Si,il trofeo Sdive è individuale e la formula è a nuoto.....da concordare con la direzione gara le modalità di partenza:

 

- Da riva

 

- Da centro campo gara

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...