> A Pesca Sott' 'o Vesuvio!! - Pagina 30 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Sott' 'o Vesuvio!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping::clapping:

Bravi ragazzi!

Mettiamo su una ditta che realizza tutto il necessario per la pesca in apnea??? :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti quartà... il logo è bellissimo!!!!!!!!

 

Ragazzuoli mettete voce a napoli e dintorni e fatemi sapere in messaggio pvt. cerco un sacs 590J con un motore 115-140 cv.

;)

con che programma l'hai fatto il logo?

 

 

Grazie Vicienz'!! :P

Ho usato un programma di grafica bidimensionale... il Photoshop!

Lo conosci??

:bye::bye:

 

io lo conosco. ma hai usato solo quello o anche illustrator?

 

e troppo figo. secondo me l'idea della maschera di pulcinella che si fonde con quella da sub è impareggiabile.

 

Anche da sola, cioè senza i fucili, funzionerebbe uguale.

 

Bravo, molto bravo.

 

Anzi, potresti postare una immagine più grande?

 

Grazie,

 

Vito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Vitone!

Ti ho rsposto anche su un altro post (quello dello schienalino)! :D

Ho usato solo il photoshop... ma prima ho realizzato il disegno a fil di ferro... scannerizzato e poi colorato col programma.

Anche io ho un passato di grafico e scenografo...

se hai un pò di tempo vai a dare uno sguardo al mio sito provvisorio!

L'indirizzo lo trovi nel mio profilo!

 

http://image.forum4you.it/images/Tw022350.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pppino.gandolfo

Buonasera a tutti, anche se non sono campano - nato a Palermo, e poi per ventisette anni a Milano !!! - adesso da tre mesi, ho realizzato il sogno della vita, mi sono trasferito al mare, anzi, dentro il mare e vivo stabilmente a Ischia. Quindi credo che un posticino nel vostro fan club forse forse ci starebbe proprio!?!?! Voi che ne dite? sono dei vostri? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, anche se non sono campano - nato a Palermo, e poi per ventisette anni a Milano !!! - adesso da tre mesi, ho realizzato il sogno della vita, mi sono trasferito al mare, anzi, dentro il mare e vivo stabilmente a Ischia. Quindi credo che un posticino nel vostro fan club forse forse ci starebbe proprio!?!?!  Voi che ne dite? sono dei vostri?  :bye:

 

sei il benvenuto. sei dei nostri,

sappi che noi partenopei siamo malati del mare e stiamo preparando belle cose come incontri, uscite in mare club sportivi di pescasub,

TRANQUILLO HAI SCELTO IL MASSIMO.

sabato siamo a procida, se vuoi, puoi. :clapping::clapping::clapping::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, anche se non sono campano - nato a Palermo, e poi per ventisette anni a Milano !!! - adesso da tre mesi, ho realizzato il sogno della vita, mi sono trasferito al mare, anzi, dentro il mare e vivo stabilmente a Ischia. Quindi credo che un posticino nel vostro fan club forse forse ci starebbe proprio!?!?!  Voi che ne dite? sono dei vostri?  :bye:

 

 

Sei il benvenuto! :thumbup:

Bella scelta, il vivere a Ischia, complimenti!! :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti, anche se non sono campano - nato a Palermo, e poi per ventisette anni a Milano !!! - adesso da tre mesi, ho realizzato il sogno della vita, mi sono trasferito al mare, anzi, dentro il mare e vivo stabilmente a Ischia. Quindi credo che un posticino nel vostro fan club forse forse ci starebbe proprio!?!?!  Voi che ne dite? sono dei vostri?  :bye:

 

 

Ciao Pppino! :bye:

Mi aggiungo al coro unanime dandoti il benvenuto tra noi!

Vivi a Ischia?

E' il mio sogno nel cassetto poterci venire a vivere.... un giorno!

Più siamo e meglio è!

:siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!??..

... allora per domani???

Monterà il libeccio ma, la zona dove dovremmo andare, dovrebbe essere poco esposta!

Fatevi sentire! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi!!??..

... allora per domani???

Monterà il libeccio ma, la zona dove dovremmo andare, dovrebbe essere poco esposta!

Fatevi sentire! :bye:  :bye:

 

 

Il mio sito dice che c'è pioggia!

Comunque stica@@i!!!!!!!!

Domani dobbiamo andare a pescare, avunque sia il posto!

L'appuntamento si conferma, quello alle 6:30 giù Pozzuoli.

Riconoscerci sarà un gioco... :rifle::rifle::sub::subg:

Per me sarà un piacere conoscere nuovi amici pescasubbi... :D

 

PS: Ieri la ditta SC8G & c. ha terminato un altro schienalino............il mio! :D:D si accettano prenotazioni!!!! Pagamento in contanti alla prima telefonata di informazione, garanzia sulla resa del piombo a vita! :D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sito porta deboli piogge su procida e vento da sud-ovest, quindi il lato della spiaggia dovrebbere essere coperto, riconfermo l'appuntamento a pozzuoli alle 6,30 alle biglietterie; decideremo tutto lì.

io e blackeel abbiamo due borsoni seac grigi.

P.S. il mio sito portava pioggia su pozzuoli, stamattina, quindi vi assicuro che le previsioni non ci azzeccano mai.

dobbiamo solo sperare che l'acqua sia abbastanza chiara per pescare.

non so voi ma io non sto nei panni... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio sito porta deboli piogge su procida e vento da sud-ovest, quindi il lato della spiaggia dovrebbere essere coperto, riconfermo l'appuntamento a pozzuoli alle 6,30 alle biglietterie; decideremo tutto lì.

io e blackeel abbiamo due borsoni seac grigi.

P.S. il mio sito portava pioggia su pozzuoli, stamattina, quindi vi assicuro che le previsioni non ci azzeccano mai.

dobbiamo solo sperare che l'acqua sia abbastanza chiara per pescare.

non so voi ma io non sto nei panni... :thumbup:

 

 

A chi lo dici!! :siiiii::siiiii:

Cmq previsioni a parte, sarà anche un pretesto per conoscerci!

Io avrò uno zaino-sacco blu con uno stemma giallo e una borsa porta fucile arancione e fucsia..... che accostamentone di colori :wacko:

:laughing::laughing:

Probabilmente verrò accomapagnato da un amico di corso che pesca quasi sempre con me!

Va bene, no?? :(

Non so se si aggregherà anche Luccio!!

Doveva farsi sentire!

:thumbup::thumbup::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio sito porta deboli piogge su procida e vento da sud-ovest, quindi il lato della spiaggia dovrebbere essere coperto, riconfermo l'appuntamento a pozzuoli alle 6,30 alle biglietterie; decideremo tutto lì.

io e blackeel abbiamo due borsoni seac grigi.

P.S. il mio sito portava pioggia su pozzuoli, stamattina, quindi vi assicuro che le previsioni non ci azzeccano mai.

dobbiamo solo sperare che l'acqua sia abbastanza chiara per pescare.

non so voi ma io non sto nei panni... :thumbup:

 

 

A chi lo dici!! :siiiii::siiiii:

Cmq previsioni a parte, sarà anche un pretesto per conoscerci!

Io avrò uno zaino-sacco blu con uno stemma giallo e una borsa porta fucile arancione e fucsia..... che accostamentone di colori :wacko:

:laughing::laughing:

Probabilmente verrò accomapagnato da un amico di corso che pesca quasi sempre con me!

Va bene, no?? :(

Non so se si aggregherà anche Luccio!!

Doveva farsi sentire!

:thumbup::thumbup::subh:

 

 

Amma' scassà tutt'cos'...

Ragazzi stamattina l'acqua era chiarissima, riuscivo a vedere scogli e sabbia da molto lontano, alla città sommersa. Quindi speriamo bene.

Porta chi vuoi, anzi l'invito, come già abbiamo detto, è rivolto anche ad altri amici del forum. Fatevi sentire e soprattutto venite. :bye::bye:

 

 

Per SC8G: stamattina sono andato da pasquale ho comprato altro neoprene e passanti, oggi in ufficio spero di finirlo. ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragà, scusate per l'intromissione, mi sapete dire di qualche negozio fornito (che magari tratti pure omer) a napoli/caserta e dintorni che ho bisogno di provare qualche mask. Io sono di gricignano e in zona è da suicidio!!!

Aiutatemiiiiiiiiiii!!!

 

 

ciao

io abito ad aversa e se mi contatti in privato ti do informazioni in merito.A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...