> Il Mostro Di Lokness.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Mostro Di Lokness..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giampà mi meraviglio di te , a vuo fernì e sparà ai "VARAGHI" :P  :P  :P

 

 

grandissimo....la zona più o meno s può sapere o è top secret???cmq complimenti immagino quanto doveva tirare quel mostro

 

 

Ragazzi, partendo dall'ipotesi che il cefalozzo è stato preso a posillipo, quindi in acque pulite, ma credo che nn sia un varago, perchè vedo la macchia dorata sulla guancia...o mi sbaglio???

Qualcuno mi sa indicare la differenza tra varago e dorina??????

 

Comunque oggi pomeriggio vi darò l'esito... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Ragazzi, partendo dall'ipotesi che il cefalozzo è stato preso a posillipo, quindi in acque pulite, ma credo che nn sia un varago, perchè vedo la macchia dorata sulla guancia...o mi sbaglio???

Qualcuno mi sa indicare la differenza tra varago e dorina??????

 

Comunque oggi pomeriggio vi darò l'esito... :clover:

 

 

Facci soprattutto sapere come l'hai cucinato e come era, se tipo sapeva di dinosauro.. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dorini , o cerini ( cosi li chiama mio nonno ) sono quelli con la macchia dorata sulla testa e + affusolati. varaghi ( detti mazzoni ) nn ne ho mai visti.

 

ps : Luca sempre a tentare di sapere i posti buoni eh!!! nn te li diremo maiiii! :P:laughing::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giampà fidati è un varago si vede sia dalla colorazione , ma soprattutto dalla testa "squaliforme" :D , ne ho sparato uno di circa 2,5 kg la settimana scorsa (sempre a posillipo) credendo che fosse un dorino ma poi lo ho buttatto direttamente nei cassonetti

nn tanto perchè puzzava ma perchè le carni sono veramente flaccide!! blà che schifo :cacca: ..................

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giampà fidati è un varago si vede sia dalla colorazione , ma soprattutto dalla testa "squaliforme" :D , ne ho sparato uno di circa 2,5 kg la settimana scorsa (sempre a posillipo) credendo che fosse un dorino ma poi lo ho buttatto direttamente nei cassonetti 

nn tanto perchè puzzava ma perchè le carni sono veramente flaccide!! blà che schifo :cacca: ..................

 

:bye:  :bye:

 

maròò alduccio e dimmelo dopo pranzoo....mi hai fatto passare la voglia pure di saggiarlo!!! :blink:

 

dopo ti faccio sapere...ormai è fatta!!!!

 

Ora sono curioso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...forse nn mi crederete, sono tornato a casa convinto di dover buttare via il cefalo, ero sicuro che le carni sapessero di gasolio....invece con mio stupore vi devo dire che ra eccezionale, è stato fatto alla brace, quindi si è sciolto pure un pò di grasso...ma credetemi aveva un sapore eccezionale!!!!!

Ora il mio dilemma è : è un varago cresciuto in acque pulite , quindi aveva un buon sapore, o resta una dorina!!??? :blink:

 

Comunque vi p osso assicuarare che aveva una bella carne, bianca e saporita....

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Ragazzi...forse nn mi crederete, sono tornato a casa convinto di dover buttare via il cefalo, ero sicuro che le carni sapessero di gasolio....invece con mio stupore vi devo dire che ra eccezionale, è stato fatto alla brace, quindi si è sciolto pure un pò di grasso...ma credetemi aveva un sapore eccezionale!!!!!

Ora il mio dilemma è : è un varago cresciuto in acque pulite , quindi aveva un buon sapore, o resta una dorina!!??? :blink:

 

Comunque vi p osso assicuarare che aveva una bella carne, bianca e saporita....

 

:thumbup:

 

:thumbup: ma alla brace come? spaccatop in due spennellandolo con pinzimonio di olio aglio e prezzemolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...forse nn mi crederete, sono tornato a casa convinto di dover buttare via il cefalo, ero sicuro che le carni sapessero di gasolio....invece con mio stupore vi devo dire che ra eccezionale, è stato fatto alla brace, quindi si è sciolto pure un pò di grasso...ma credetemi aveva un sapore eccezionale!!!!!

Ora il mio dilemma è : è un varago cresciuto in acque pulite , quindi aveva un buon sapore, o resta una dorina!!??? :blink:

 

Comunque vi p osso assicuarare che aveva una bella carne, bianca e saporita....

 

:thumbup:

 

:thumbup: ma alla brace come? spaccatop in due spennellandolo con pinzimonio di olio aglio e prezzemolo?

 

 

No geppetto a dire il vero, l'ho diviso prima in due per lungo tagliando lungo la lisca..poi ho diviso diciamo i due bistecconi in tranci e l'ho fatto arrostire senza, nulla, tanto quello un pò di grasso lo tira fuori durante la cottura, infattti nn era nemmeno secco...e poi alla fine un pò d'olio e sale...è venuto veramente buono!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...