> Novita': Omer Xxv - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Novita': Omer Xxv


Messaggi raccomandati

... ora che è arrivato, mi permetto di rivolgere una preghiera a chi lo acquisterà: :D fare alcuni test e divulgarli nel forum!!! :clapping:

Anzitutto mi ispira la sua snellezza: quella della snellezza dell'arba era una teoria di Mazzarri, che mi ha sempre convinto, anche sul campo e non solo in astratto. Considerato che si tratta di un'arma in teoria polivalente, particolarmente indicata (sia pur con i limiti della armi leggere) all'impiego del doppio elastico, un test può comunque risolvere vari dubbi:

1) il brandeggio (teoricamente) ottimo, sarà accompagnato da un buon assetto, o l'arma sarà un po' pesante, così vanificando, almeno in parte, lo sforzo per ridurre la sezione del fusto?

2) il fusto da soli 25 mm, dai 90 cm in su, col doppio elastico, si imbarca... quanto?

3) usando il doppio elastico, lo sgancio sarà adeguato?

4) La reazione al tiro di un fusto tanto leggero, con doppio elastico, sarà secca... sarà secca e precisa, secca ed imprecisa? :fish: Lo chiedo perché ridotte variazioni nell'equilibrio degli assetti, dei pesi e delle geometrie, possono produrre differenze sensibili nel tiro.

 

Si attendono cortesi experimenten danke mille :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...