> Pianeta Mare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto guardando la puntata di oggi di pianeta mare!!!! Basta!!!!! Non si fa altro che pubblicizzare ogni tipo di rete, ora anche con i bambini!!!! E dei diving che dire?? Ma si, parliamo solo di queste cose e invece la pesca subacquea buttiamola nella spazzatura!!! Oooooooo ma quanto sono belli e buoni tutti questi pesci presi con le reti!!! Ora si parla anche di pesca turismo!!! Ma si, faccamogli fare un bel giro sulle barche a questi turisti per racimolare un pò di soldi e fargli ammirare quant'è bello pescare spaparanzati su di una barca a fare mattanza di pesci!!!! Continuate così che siete grandi!!!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :angry::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Modificato da oceansub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVVERO UN BEL RIBALTONE!!!

 

PRIMA HANNO SPARATO I VIDEO DI UMBERTO, E QUEST'ANNO CI HANNO SCALZATI....E CHE DIRE DEI COMMENTI DI QUILICI????

NON FA CHE MAGNIFICARE LA AREE MARINE PROTETTE...AVANTI, FINCHè VIVREMO IN UN PRSERVATIVO GLOBALE, DOVE NON POTREMO UCCIDERE NEMMENO LE MOSCHE E LE ZANZARE...VERGOGNA!

 

sIAMO FORSE STATI UN TEST PER SAGGIARE NUOVI BACINI DI UTRNTI????

:angry::angry:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare ai volta spalle che se non fosse stato per Umberto e Pianeta Mare i servizi sulla pesca in apnea non li avrebbero mandati proprio da nessuna parte!!!

 

Prima gli elogi e i ringraziamenti e tutte le Mail di congratulazioni a Mediaset e Pianeta Mare, adesso le critiche piovono da cielo in modo copioso!!!

 

Da GRANDISSIMA TRASMISSIONE

A GRANDISSIMA TRASMISSIONE IPOCRITA!!!

 

 

E' proprio strano come le persone cambino subito umore :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... mi sembrava che prima fosse un pò più equilibrata, ora sembra un clone di linea blu...che di merda adosso ce ne ha buttata tanta....resta il fatto che magari qui c'e' quella gnoccona della d'elisio :laughing::laughing::laughing: ........

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un bel pezzo che non lo guardo ... da quando mi son reso conto che la pescasub aveva lasciato spazio a *** EDITATO *** folco quilici con le sue seghe mentali di 100 anni fa'...

Purtroppo quello della passata edizione e' stato un caso piu' UNICO che RARO di vedere il nostro sport in tv a livello nazionale. E' stata una grandissima cosa , talmente grande che forse non c'e' ne siamo nemmeno resi conto. Io ho tutte le puntate e spesso me le riguardo ... sono bellissime sia x le riprese sia per quel che si dice . Da pelle d'oca, tale e' la passione che ne' viene fuori in molte interviste.

Credo proprio che uno spazio del genere,purtroppo , non ci si riproporra' mai piu' ... e' un peccato perche' migliaia di persone hanno avuto la possibilita' di ricredersi , conoscendo fin ad allora la pesca in apnea solo x quello che gli pseudo-ambientalisti e wwf vari han voluto far credere.

E questa e' una considerazione che faccio x diretta esperienza ,perche' son molti tra amici e colleghi che han visto x caso qualche puntata oppure su mio invito, a dirmi :" a pero' ,ne ho sempre pensato male...pero' effettivamente pensandoci bene non e' esattamente la cosa + facile di questo mondo prendere un pesce sott'acqua senza fiato, anzi ..."

 

*** Come da linee guida limitati a parlare delle idee e dei fatti con un linguaggio civile e senza offendere le persone, che facciano parte o meno dell'utenza del forum. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio strano come le persone cambino subito umore

 

Non so se questa frase su questo thread appare ridicola anche a voi.

 

Chi sarebbero quelli checambiano subito umore?

 

Giorgio

 

 

 

Giorgio non capisco questa tua reazione!!!

Sicuramente saro' anche uno di quelli meno simpatici del forum ma perche' mi devi dire che la mia frase ha del ridicolo??? :(

 

Daltronde ho solo espresso un mio parere sulla trasmissione e sul fatto che prima complimenti ed elogi erano continui.

Tutti eravamo entusiasti del grande Pianeta Mare mentre invece adesso leggendo questi post mi sono accorto che basta poco per far tornare malumori a molti e a relegare a gli ultimi posti della classifica una trasmissione alla quale in fin dei conti dovremo essere grati per gli spazi che sono stati concessi ad Umberto per parlare della pesca in apnea e per cercare di regalarci una nuova immagine a chi ci giudica senza conoscerci!!

 

Poi non so forse ho sbagliato e se e' cosi' non capisco cosa abbia sbagliato nel mio post!!!

 

 

Quando ho detto che qualcuno cambia umore facilmente non intendevo dire che Giorgio Volpe e lo staff e tutti i Member cambiano umore subito e criticano la trasmissione!!!

 

Ho solo esperesso un mio parere perche' certe critiche e dire che sia un programma ipocrita mi sembra un po troppo esagerato da parte di qualcuno!!!

Quando ho detto appunto quelli che cambiano subito umore intendevo in questo momento i commenti che ci sono stati prima che intervenissi tu!!

 

Tutto qua!!

Non pensare che abbia scritto il mio post per creare i soliti focolai!!

Ognuno e' libero di esprimere un parere che sia negativo dal resto di quello che e' stato scritto????

Cosa devo fare concordare sempre con tutti in tutto e per tutto???

 

Aspetto una tua risposta!!

Ciao

Andrea :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
E' proprio strano come le persone cambino subito umore

 

Non so se questa frase su questo thread appare ridicola anche a voi.

 

Chi sarebbero quelli checambiano subito umore?

 

Giorgio

Concordo! Caro Frog, saremmo noi che cambiamo umore?..noi e non la trasmissione che oggi fa la pubblicità alla pesca in apnea e domani volta le spalle e pubblicizza vere e proprie razzie del mare???....allibisco difronte al tuo ragionamento :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio strano come le persone cambino subito umore

 

Non so se questa frase su questo thread appare ridicola anche a voi.

 

Chi sarebbero quelli checambiano subito umore?

 

Giorgio

Concordo! Caro Frog, saremmo noi che cambiamo umore?..noi e non la trasmissione che oggi fa la pubblicità alla pesca in apnea e domani volta le spalle e pubblicizza vere e proprie razzie del mare???....allibisco difronte al tuo ragionamento :blink:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio strano come le persone cambino subito umore

 

Non so se questa frase su questo thread appare ridicola anche a voi.

 

Chi sarebbero quelli checambiano subito umore?

 

Giorgio

Concordo! Caro Frog, saremmo noi che cambiamo umore?..noi e non la trasmissione che oggi fa la pubblicità alla pesca in apnea e domani volta le spalle e pubblicizza vere e proprie razzie del mare???....allibisco difronte al tuo ragionamento :blink:

 

 

 

Avete ragione ragazzi!!!

come al solito Frog non fa altro che sparare stronzate e rompere le Balle a tutti!!

Sei allibito dal mio ragionamento???

 

Scusami tanto e scusate anche per il resto delle frasi ridicole che ho scritto :oops:

A questo punto per evitare ulteriori problemi nei quali non voglio piu' entrare chiederei gentilmente la rimozione di tutti questi miei messaggi in questa discussione

 

Buon proseguimento a tutti

Andrea :bye::bye:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666

Scusate, ma condivido la posizione di Frog.

Qual'è il problema di Pianeta Mare?

....far vedere i pescetti pescati con le reti? Lo faceva anche prima quando per noi era la più bella trasmissione del mondo!

...il pescaturismo? Idem!

...i parchi? Vi risulta che prima non li facesse vedere?!

Io non credo che abbiamo girato le spalle, semplicemente ciclano su aspetti (ed opinioni) diverse. Mi fido ciecamente del 'Pelo' e so che non ci farebbe mai uno sgarro, riguardo la redazione, perchè dovrebbe girare faccia dopo il successone e le pochissime critiche dello scorso anno?

Cerchiamo di essere obiettivi: per noi la psub è tutto, ma i servizi del Pelo erano esaustivi, proseguire non aggiunge niente di più alla trasmissione: meglio far vedere 'i mestieri del mare' ed approfondire altro... certo, io spero e sono convinto che il 'Pelo' riesca a riproporci ancora in futuro.

Anche a me sta sulle palle il Folco (....folco zzio!!!), ma noi non siamo gli unici amanti/fruitori del mare: l'importante è farlo presente quando qualcuno pare dimenticarselo (vedi linea blu) ed essere solidali con chi se lo ricorda (pianeta mare).

Poi se ho detto delle xxxxte, ditelo pure... :bye::bye::bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...