> La Mia Prima Spigola - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un calasole senza pretese. Una visibilità minima, per le mareggiate della settimana prima. ecco come si presentava il pomeriggio di domenica scorsa.

 

Ma, proprio quando non te lo aspetti, ecco che in un metro d'acqua dopo una apnea di 15 secondi, mi vedo sfilare davanti alla mia momentanea postazione, questa bella figliola di spigola in caccia. chi sa chi stava inseguendo. so solo che per qualche nano secondo è stata lei ad essere inseguita e raggiunta da una bella, e anche un po' storta, asta seatec da 6 mm.

 

Per qualche secondo ha tirato come un'ossessa. poi nulla. l'ho abbracciata forte, ma così forte che mi sono punto con le spine dorsali. mai dolore è risultato più gradito.

 

Una bella sigola da un chilo. Il mare me l'ha fatto il suo regalo. mi basta. esco e mi fumo un bel tabacco davanti ad un tramonto amaranto e bellissimo.

 

La sera pasta ad un ottimo sugo di pesce grazie ad un ottimo cuoco quale è geppetto e spigola al sale. e tanto cannonau. slurp.

 

le stelle non le ho messe per semplice ritrosia... ma per occultare l'espressione da ebete che era uscita.

Modificato da vitone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un calasole senza pretese. Una visibilità minima, per le mareggiate della settimana prima. ecco come si presentava il pomeriggio di domenica scorsa.

 

Ma, proprio quando non te lo aspetti, ecco che in un metro d'acqua dopo una apnea di 15 secondi, mi vedo sfilare davanti alla mia momentanea postazione, questa bella figliola di spigola in caccia. chi sa chi stava inseguendo. so solo che per qualche nano secondo è stata lei ad essere inseguita e raggiunta da una bella, e anche un po' storta, asta seatec da 6 mm.

 

Per qualche secondo ha tirato come un'ossessa. poi nulla. l'ho abbracciata forte, ma così forte che mi sono punto con le spine dorsali. mai dolore è risultato più gradito.

 

Una bella sigola da un chilo. Il mare me l'ha fatto il suo regalo. mi basta. esco e mi fumo un bel tabacco davanti ad un tramonto amaranto e bellissimo.

 

La sera pasta ad un ottimo sugo di pesce grazie ad un ottimo cuoco quale è geppetto e spigola al sale. e tanto cannonau. slurp.

 

le stelle non le ho messe per semplice ritrosia... ma per occultare l'espressione da ebete che era uscita.

 

Complimenti per la spigola, innanzitutto!

 

Ho delle domande da farti:

1- Ma ancora avevi quell'asta che sei riuscito a spezzare l'altra volta con me?

2- Ammazza! sei riuscito a farti pure pizzicare dalle spine??!! (Dovete sapere che Vitone si immerge con la 7 mm, anche a settembre... :devil::devil: )

3-Ma l'idea del cannonau con la spigola era di quell'ottimo cuoco di Geppetto, oppure avevate trovato tutto chiuso e siete andati all'"Osteria Il Nuraghe"?

4- Ma se mo' vai a Milano come fai con la pesca? Ti dai ai Lacustri?

 

Ciao, ciao!

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Una bella sigola da un chilo. Il mare me l'ha fatto il suo regalo. mi basta. esco e mi fumo un bel tabacco davanti ad un tramonto amaranto e bellissimo.

 

La sera pasta ad un ottimo sugo di pesce grazie ad un ottimo cuoco quale è geppetto e spigola al sale. e tanto cannonau. slurp.

 

Ancora una volta complimentoni! :clapping::clapping::clapping:

le stelle non le ho messe per semplice ritrosia... ma per occultare l'espressione da ebete che era uscita.

va bene.. ma era meglio l'espressione che quelle stelle... sembra una locandina di un film "per adulti" :laughing::laughing::laughing::laughing:

Ho delle domande da farti:

3-Ma l'idea del cannonau con la spigola era di quell'ottimo cuoco di Geppetto, oppure avevate trovato tutto chiuso e siete andati all'"Osteria Il Nuraghe"? 

 

:laughing: pure tu c'hai ragione.... ma non avevo bianco a casa ed era il rosso meno inadatto della mia poco nutrita "cantina" :bye:

Modificato da Geppetto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la spigola, innanzitutto!

 

Ho delle domande da farti:

1- Ma ancora avevi quell'asta che sei riuscito a spezzare l'altra volta con me?

2- Ammazza! sei riuscito a farti pure pizzicare dalle spine??!! (Dovete sapere che Vitone si immerge con la 7 mm, anche a settembre... :devil:  :devil: )

3-Ma l'idea del cannonau con la spigola era di quell'ottimo cuoco di Geppetto, oppure avevate trovato tutto chiuso e siete andati all'"Osteria Il Nuraghe"? 

4- Ma se mo' vai a Milano come fai con la pesca? Ti dai ai Lacustri?

 

Ciao, ciao!

 

1- no, era una seatec nuova o quasi.

 

2- ora sto pescando con la 5. a breve la 7 me la compro.

 

3- come gia detto da geppetto c'era solo del rosso. ma che rosso!

 

3- c'è sempre l'idroscalo... sai che siluri. alro che ricciole da 40 kgs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella sigola da un chilo. Il mare me l'ha fatto il suo regalo. mi basta. esco e mi fumo un bel tabacco davanti ad un tramonto amaranto e bellissimo.

 

La sera pasta ad un ottimo sugo di pesce grazie ad un ottimo cuoco quale è geppetto e spigola al sale. e tanto cannonau. slurp.

 

Ancora una volta complimentoni! :clapping::clapping::clapping:

le stelle non le ho messe per semplice ritrosia... ma per occultare l'espressione da ebete che era uscita.

va bene.. ma era meglio l'espressione che quelle stelle... sembra una locandina di un film "per adulti" :laughing::laughing::laughing::laughing:

Ho delle domande da farti:

3-Ma l'idea del cannonau con la spigola era di quell'ottimo cuoco di Geppetto, oppure avevate trovato tutto chiuso e siete andati all'"Osteria Il Nuraghe"? 

 

:laughing: pure tu c'hai ragione.... ma non avevo bianco a casa ed era il rosso meno inadatto della mia poco nutrita "cantina" :bye:

 

grazie, grazie. in effetti quelle stelle non sono state una bella idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...