> Abbronzatura Facciale - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Abbronzatura Facciale


Messaggi raccomandati

Ospite Geppetto

Io sono molto chiaro di carnagione per cui il segno di abbronzatura più che distinguermi come sub mi distingue come probabile portatore di uno sfregio da arma da taglio o di qualche rara dermatite.... lavorando face to face con le persone ho optato per delle lampade solari ogni 15 gg.... :subg:

 

Ps. provata crema protezione totale ma se capita, facilmente, che un po' di crema va sulle lenti hai quasi finito di pescare.....

Modificato da Geppetto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

mi sono chiesto se c'e qualche rimedio a quella brutta abbronzatura che si forma tra la muta e la maschera(PARTE ROSSA NELLO SCHIZZO)...e che ci accompagna per tutto l'inverno

almeno per quelli come me che a mare ci vanno almeno due volte la settimana :sub:

 

:bye:  :bye:

Io un rimedio a questo tuo problema telo posso suggerire.

Praticamente quando tu vai a pescare con i tuoi compagni di pesca, con il gommone, anzicchè stare tutto il giorno in acqua a cercare di prendere qualcosa vedi di fare il barcaiolo, in modo tale che quel poco di sole che riesci a prendere sul viso, ti rende l'abbronzatura più omogenea, senza bisogno di dover ricorrere a particolari creme solari. Così praticamente sarai contento tu perchè avrai risolto il tuo problema e renderai ancora più contenti i tuoi compagni di pesca, perchè si sentiranno più sicuri avendo a disposizione un barcaiolo che li vigila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...