> Abbronzatura Facciale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Abbronzatura Facciale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi sono chiesto se c'e qualche rimedio a quella brutta abbronzatura che si forma tra la muta e la maschera(PARTE ROSSA NELLO SCHIZZO)...e che ci accompagna per tutto l'inverno

almeno per quelli come me che a mare ci vanno almeno due volte la settimana :sub:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

ragazzo m togli le parole di bocca :D:D:D ...tu devi vedere d'estate come mi riduco :D ..poi t posto qualche foto :D:D ..comunque io ho risolto facendomi una mascherina di neoprene sottilissimo e morbidissimo da cui vi è l'apertura per la bocca, e viene tenuto da un cinghiolo in silicone di maschera :D ....geniale....... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andry quell'abbronzatura è il nostro segno di ricoscimento <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

 

Molto tempo fa non usavo calzari e tra la muta e le pinne vi era un vuoto, di circa 5 centimetri dopo varie uscite in mare la parte si era talmente (annerita) che mi ero preoccupato poichè era inverno e non avevo considerato che poteva essere abbronzatura, pensa che scemo.

Io ormai non ci faccio più caso anche se e poco bello a vedersi.

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...