> Campionato Per Societa All'argentario - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Per Societa All'argentario


Messaggi raccomandati

Daniele, ti prego, dimmi che non e' vero.

Non e' possibile che qualcuno abbia inteso che queste parole di Gianfranco abbiano mai avuto un barlume di serieta'.

:blink:

 

Di pure ai tuoi interlocutori che possono venire da questa parte e farsi due risate in nostra compagnia.

:D

 

Ciao.

Davvero,

saimo tutti a disposizione per chiarire se qualcuno ha impopriamente preso sul serio certi post...

 

mi sembrava lampante che Gianfranco scherzasse, visto che non ha risparmiato nessuno (al sottoscritto, persona di indubbie qualita`morali, ha addirittura dato del ladro....ma nessuno se ne e` preoccupato :frustry: )

 

insomma, dopo qualche giorno tirato, ci stiamo solo sfogando in maniera goliardica di tanta tensione....comunque a scanso di equivoci lo ribadiamo.

 

Daniele poi, mi sembra sia sempre molto equilibrato e riservato... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Per non aprire altri thread, visto che si parla del campionato all'Argentario, mi accodo a questo.

Ancora un plauso a Giorgio per la disamina "SMENTITE LE INFAUSTE PREVISIONI DEGLI ESPERTI".

Nomi e cognomi e una bella figuraccia agli "esperti dalla bocca larga". :fish:

Ciao. Tiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...