> Campionato Per Societa All'argentario - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Per Societa All'argentario


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

CLASSIFICA FINALE:

 

1 Centro sub Roma 5pz 4950

2 arco muto anzio 4pz 4620

3 maremania 4pz 4608

4 circ. sub grossetano 3+4pz 4514

5 teseo tesei 3+2pz 4040

6 aps mimmo arena 3pz 3740

7 pellicano roma 2pz 3738

8 asd Apnea mag. 2pz 2828

9 gs olimpiasub 2+1pz

10 vela e motore sp 3pz

11 giovani sub taranto 2pz

12 arcipesca s. vinc. 2+1pz

13 sub versilia 2pz

14 club sub Astrea 2pz

15 ghisleri triestre 2pz.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......eh sì !! concordo con Daniele :(

Il pesce era veramente scarso .....

La gara si è praticamente giocata con gronghi e murene.

Mi associo anche nel ringraziare gli Organizzatori per il gran lavoro svolto, nel migliore dei modi :clapping::clapping: . Era da tanto tempo che non si vedeva una gara all'Argentario (selettive escluse) ...ci voleva proprio.

 

Domanda per Giorgio: le riprese video effettuate dal vostro operatore saranno trasmesse in qualche TV ? oppure andranno sul sito ?

 

Ciao e tutti e grazie ancora :bye:

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio anche sottolineare, la massiccia presenza dei ragazzi del forum, alcuni li conoscevo già, come Stefano Bertini e Angelo Cardella, altri li ho conosciuti con grande piacere, come il mitico Gianfranco Ciavarella( :jrgian: un vecchietto gentile, sempre impegnato a riappacificare qualsiasi situazione di divergenza o di nervosismo che si crei intorno a lui :laughing::laughing::laughing: ), William Ferlazzo, Gianluca Zeni, Mauro (blu3) Barbara e prole, insomma c'erano un po' tutti (non me ne abbiano quelli che non ho citato), veramente una bella banda compatta ed affiatata complimenti a tutti :clapping::clapping::clapping: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

:jrgian: Gianfranco Ciavarella( un vecchietto gentile, sempre impegnato a riappacificare qualsiasi situazione di divergenza o di nervosismo che si crei intorno a lui )

 

Finalmene emerge LA VERTA'...

 

Ora puoi dire, con cognizione di causa, quanto mi spendo, nel tentare di mettere LA PACE...

 

UN SANTO!

 

Grazie figliuolo!

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: se non ci fossi stato io.... :oops:

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Dimenticavo Daniele...

Proprio oggi ho ricevuto una telefonata da un "benedetto" amico che vive al centro di ROMA...

Mi chiedeva se avessi potuto occuparmi per la sua organizzazione, delle riconciliazioni....

Naturalmente gli ho detto che può contare su tutta la mia buona volontà. :whistling::angelnot:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo Daniele...

Proprio oggi ho ricevuto una telefonata da un "benedetto" amico che vive al centro di ROMA...

Mi chiedeva se avessi potuto occuparmi per la sua organizzazione, delle riconciliazioni....

Naturalmente gli ho detto che può contare su tutta la mia buona volontà. :whistling:  :angelnot:

 

Ciao da :jrgian:

 

 

:winkiss::winkiss::winkiss:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che scarsità di pesce ragazzi! veramente una mezza tragedia.

Peccato perchè per il resto è andato tutto benissimo e l'affluenza è stata ottima, c'erano quasi 40 squadre da tutta Italia!

Ora mangio poi se mai vi racconto qualcosa. :bye:

 

Ma come avete fatto a prendere 2 pesci?

il Volpe v'ha preparato la gara a puntiglio da almeno 2 mesi?

11 mostelle, 4 capponi, 5 gronghi, 4 tordi ed una lastra di saraghi (senza contare almeno 10 murene)... e voi 2 pesci?

Ma lassate perdeeeeeeee :frustry::devil::devil:

 

:fish::whistling:

P.S. a vostra discolpa solo il fatto che sono immigrati lì un bel gruppo di portasfiga a tifare per voi...

io come al solito rimango in poltrona! (Nè arte, né parte)

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va be', quei pesci non li abbiamo sparati apposta, se no sarebbe stato troppo facile vincere!

Comunque, scherzi a parte, non capisco come abbiano fatto a sterminare il pesce su quei fondali così belli, anzi se guardo le flotte di pescherecci di Porto S.Stefano e Porto Ercole lo capisco benissimo, mi sa che per finire bene il lavoro ci hanno buttato anche l'acido! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...