> La Prima Preda......predina è + Corretto! - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

La Prima Preda......predina è + Corretto!


Messaggi raccomandati

a parte che non dovrei neanche risponderti perchè prima mi chiedi di darti i nomi di colleghi e poivai da un otorino che ti prescrive un farmaco ASSOLUTAMENTE controindicato in chi pratica attività subacquea.

L'NTR contiene un vasocostrittore (fenilefrina) che può provocare gravi problemi specialmente nei praticanti l'apnea (potenzia l'aumento della pressione arteriosa e della vasocostrizione, aumenta la frequenza cardiaca contrastando l'adattamento del ritmo cardiaco al blood shift diminuisce i territori di scambio a livello polmonare e altre cose ancora), inoltre non deve essere assunto prima dell'immersione per il rischio che il suo effetto finisca mentre si è in acqua dando luogo a sintomi estremamente dolorosi a carico dei seni frontali e paranasali.

cerca di farti vedere da qualcuno che ne sappia di fisiopatologia subacquea e non dal primo che ti capita e può crearti danni.

Mi devi delle scuse!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che non dovrei neanche risponderti perchè prima mi chiedi di darti i nomi di colleghi e poivai da un otorino che ti prescrive un farmaco ASSOLUTAMENTE controindicato in chi pratica attività subacquea.

L'NTR contiene un vasocostrittore (fenilefrina) che può provocare gravi problemi specialmente nei praticanti l'apnea (potenzia l'aumento della pressione arteriosa e della vasocostrizione, aumenta la frequenza cardiaca contrastando l'adattamento del ritmo cardiaco al blood shift diminuisce i territori di scambio a livello polmonare e altre cose ancora), inoltre non deve essere assunto prima dell'immersione per il rischio che il suo effetto finisca mentre si è in acqua dando luogo a sintomi estremamente dolorosi a carico dei seni frontali e paranasali.

cerca di farti vedere da qualcuno che ne sappia di fisiopatologia subacquea e non dal primo che ti capita e può crearti danni.

Mi devi delle scuse!!!

 

:whistling::wacko:

Ha proprio ragione, ma per andare da quei medici devo prendere una mezza giornata di permesso, e in questo periodo è molto difficile, però i nomi dei dottori che mi ha segnalato li tengo conservati nel portafoglio, prima o poi un salto da loro lo farò.

Bella "cazziata" che mi ha fatto, però ha ragione e mi scuso.

:fish::fish::fish::fish::D:D

Grazie per l'immensa disponibilità!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...