> Polosub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ottime mute anche per me :D dopo la prima polosub e solo polosub :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite docwho_72

scusate ma quanto può costare una muta su misura della polo sub da 5mm, nera, pantalone vita alta, in spalmato.Non so se ho dimenticato altri particolari mi basta un prezzo indicativo per farmi un'idea.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo un parere personale basato sull'esperienza con 2 giacche ed un pantalone comprati da polosub e due mute complete prese da elios.

A mio modestissimo avviso sono ottime tutte e due, con un leggero margine alla produzione della elios per il minor numero di pezze impiegate per la confezione e di conseguenti incollaggi. Anche il taglio di elios mi sembra seguire meglio il corpo. A favore di polosub gioca la rapidità con cui fanno la muta, te la spediscono in due settimane se non gli si chiede la mimetizzazione del liscio esterno, mentre elios ti fa aspettare decisamente di più.

Se polosub ce l'hai vicino casa approfittane per farti prendere le misure da loro.

 

Ettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'ottima muta ma i prezzi nn sono propio bassi,se pensi che, con i soldi di una completa forza tre mimetica ti compri due mute,io compro quelle della marea hanno un miglior compromesso qualità prezzo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo i prezzi...

Nella mia zona ho 4 ditte che producono le mute e devo dire che quando ho ordinato la muta su misura dovevo venira almeno 2 volte indietro per coreggere la muta.

 

Poi ho spedito una email a Giuliano (propietario della polosub) ed ci siamo messi daccordo per una muta 5mm liscia spaccata.. Ho spedito le misure e devo dire che non cambiero altra ditta.. Non ho mai avuto nessun problema ne con la muta ne con la colla con cui la muta e incollata..

Ho parecchie mutte della polosub e tutte sono comode..

Pero se sei principiante ti consiglio una spaccata foderata che va piu che bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo i prezzi...

Nella mia zona ho 4 ditte che producono le mute e devo dire che quando ho ordinato la muta su misura dovevo venira almeno 2 volte indietro per coreggere la muta.

 

Poi ho spedito una email a Giuliano (propietario della polosub) ed ci siamo messi daccordo per una muta 5mm liscia spaccata.. Ho spedito le misure e devo dire che non cambiero altra ditta.. Non ho mai avuto nessun problema ne con la muta ne con la colla con cui la muta e incollata..

Ho parecchie mutte della polosub e tutte sono comode..

Pero se sei principiante ti consiglio una spaccata foderata che va piu che bene..

 

io pensavo alla liscia spaccata mimetica da 6,5

spero sia morbidissima spero anche di poterla andare a ritirare io anziche farmela spedire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...mi sono registrato oggi ma è una vita che vago su AM...io due anni fa ho acquistato da Giuliano una spaccata foderata nera giacca 7 e pantalone a vita alta da 5...d'inverno ci faccio la schiuma per quanto è calda...riguardo la morbidezza secondo me è il miglior neoprene attualmente in circolazione...ne ho sentite altre ma la morbidezza delle polo è assurda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato diverese mute da Polosub e non posso che parlarne bene.

 

Visto che e' a due passi da te, fatti consigliare di persona anche sul tipo di neoprene da usare. A seconda delle tue quote operative, infatti, un tipo di neoprene e' preferibile ad un altro.

 

L'anno scorso mi sono fatto fare una giacca da 6,5 per l'inverno, liscia-spaccata, in Daiwabo. per l'estate, invece, ne ho una in Newpren, che ho pero' trovato si' molto morbido, ma anche molto delicato (mi si e' aperta una volta infilandola).

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere che ne pensate della liscia spaccata mimetica da 7mm

sto a 30minuti dalla polosub.....e vorrei farmene confezionare una che ne dite?

come la trovate?

 

nn so se lo sai cmq te lo dico

gli iscritti al forum usufruisono di uno sconto del 7% alla polo sub

quindi c'è un punto a favore!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...