> Prob Strano - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:bye: CIAO RAGAZZI E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM CMQ COMPLIMENTI SINCERI PER IL SITO VERAMENTE E IL + COMPLETO BRAVI.

 

ANDIAMO A NOI

SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI NATO A CATANZARO E PESCO ORMAI DA PARECCHIO SUL LITORALE CALABRO, MA ORMAI NN RIESCO A CAPIRE COSA SUCCEDE AL MIO CORPO QUANDO PESCO HO NOTATO CHE QUANDO STO PER 2:30 3 ORE A PESCARE DI CONTINUO QUANDO MI FERMO E MI METTO IN POSIZIONE DRITTA IN SUPERFICE MI VIENE DA VOMIT..... OPPURE MI CAPITA APPENA STO PER USCIRE E SCUSATE LA PAROLA NN VOMITO NULLA MA CREDO CHE SIA SOLTANTO ACIDO CHE HO NELLA PANCIA SECONDO VOI CHE MAGARI AVETE + ESPERIENZA DI ME COSA SAREBBE QUSTO STRANO EVENTO COME SI POTREBBE CURARE?

 

GRAZIE MILLE UN SALUTONE A TUTTO IL FORUM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama mal di mare :D

Se fai una ricerca sullo storico di medicina e sicurezza troverai molto sull'argomento.

Ho anche scritto un articolo su pesca in apnea che tratta di questo problema (mi sembra un paio di anni fà).

Inoltre su questo sito trovi un mio articolo (di circa 5 anni orsono) sempre sull'argomento:

 

http://www.bluworld.com/sicurezza/kinetosi.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...