> Muta Mimetic Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Mimetic Omer


Ospite Shark_1985

Messaggi raccomandati

Ospite Shark_1985

ciao a tutti posseggo una muta omerd med mimetic da 5 mm......una volta indossata, durante ogni pescata la parte inferiore del cappuccio, cioè quell ke dovrebbe coprire il mento , scende sotto il mento.....è normale??'grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti posseggo una muta omerd med mimetic da 5 mm......una volta indossata, durante ogni pescata la parte inferiore del cappuccio, cioè quell ke dovrebbe coprire il mento , scende sotto il mento.....è normale??'grazie ciao

 

 

si si è normale......ahhhh a me si riempie il cappuccio di aria che esce dalla maschera.....ma perche??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti posseggo una muta omerd med mimetic da 5 mm......una volta indossata, durante ogni pescata la parte inferiore del cappuccio, cioè quell ke dovrebbe coprire il mento , scende sotto il mento.....è normale??'grazie ciao

 

Io me ho comprato la versione marrone e ho lo stesso problema. Addirittura se nn stò attendo mi entra un pò d'acqua nel torace.

 

Eppure nel complesso mi va abbastanza aderente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Shark_1985

idem..no problem..basta metterla bene e tirare fuori tutta l'aria..cmq se avete problemi di aderenza considerate che è una muta industriale e non su misura...

io la indosso kon dell acqua saponata.....non so se il problema è dipeso dalla muta che scivola...ma nn credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Il problema non e' dato dal confezionamento della muta, mha ben si dal il Vostro corpo, ad ogniuno di voi potrebbe andar bene e stare perfetamente ad'altri potrebbe accadere che il mento scenda.

Io quando avevo mute di taglia avevo lo stesso problema e credo sia normale, da quando sono passato al su misura e scomparso, solo un brutto ricordo! :devil::devil:

 

ciao a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la muta se è difettosa o meno... putroppo non abbiamo tutti la stessa corporatura, quindi non a tutti si adatta perfettamente.

 

Quello che nessuno ha considerato fino ad ora è la soluzione a questo inconveniente...

 

Io avevo pensato mi mettermi un bel cappuccio di lana per creare più volume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...