> Uno Ma Buono... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno Ma Buono...


Messaggi raccomandati

ragazzi...che delusione stamattina...sono ritornato nel medesimo punto dove avevo catturato i cefali l'altro ieri...bhè...nemmeno l'ombra di un cefalo..dove altri giorni si vedevano a iosa e di svariate dimensioni , oggi nemmeno l'ombra...

 

un mortorio...mi sono prodigato in qualche agguato ed uno in particolare mi ha procurato una delle catture più soddisfacenti delle ultime settimane...un sarago di 1.400gr preso con un azione di pesca così bella, degna di un pesce che in questa zona è praticamente difficilissimo da avvicinare!

dico solo che si è accorto di me quando aveva ormai conficcata l'asta in pieno corpo! :D:whistling:

sono soddisfatto!

 

uscito dall'acqua e parlando con un signore che incuriosito si è avvicinato vengo a sapere che ieri in quella zona i pescatori professionisti hanno preso 300 quintali di cefali tra dorati e non...e che cmq mi fa notare che nella zona la presenza di reti era ancora evidente solo che io entrando in acqua con il chiarore dell'alba non sono riuscito a notarle...

 

bhà...che skifo...e poi la capitaneria fa i controlli a me per aver preso un cefalo in più! (ipotetico)...

 

scusate lo sfogo!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...

 

ma questi pescatori professionisti...sono proprio degli sciacaliii!

approfittano del periodo di accoppiamento per fare una strage. e sono stragi come queste che decimano le risorse ittiche. immaginate quante femmine con le uova fecondate sono state uccise.

 

sono proprio sconfortato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i complimenti...

 

frog: ma stai fumato stamattina?

vedi che il peso l'ho scritto nella discussione!  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

Cazzzzzzzzzz Allucinante!!

Scusa e che stamattina sono un po rincoglionito a causa della levataccia di pesca :laughing::laughing::laughing:

 

Porca puppattola 1,400kg e davvero un sarago grandioso!! :clapping::clapping:

 

Anche io ne ho preso uno stamane ma non e' da paragonare!! :laughing:

Complimenti Diego :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...