> Corvina...estiva - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvina...estiva


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una corvina all'aspetto ("dinamico", direbbe l'esimio) ! ottimo direi !

 

quota operativa importante (-18), tempo dell'azione di caccia oltre i 2 minuti, la corvina che che fà l'elastico 2 o tre volte e poi......................quando è a tiro, hai la tranquillità di aspettare che si tolga dal cespuglio per essere certo d'inquadrarla bene rischiando il tiro di coda. :blink:

 

Sono certo che hai goduto di più con la leccia ma, come filmato didattico, è certo meglio questo. :thumbup::thumbup:

 

10 +

 

Andrew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche per questo video :clapping::clapping:

 

Volevo chiederti che tipo di staffe hai usato per fissare la macchina al fucile.

Io ho una nikon 4200 con relativa costudia e volevo un consiglio per fissarla bene al C4.

 

Nico

 

P.S.: per il download se no vi da subito il conto alla rovescia , provate dopo una ventina di minuti a cliccare su aggiorna...io ci sono riuscito così sia oggi che ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una corvina all'aspetto ("dinamico", direbbe l'esimio) ! ottimo direi !

 

quota operativa importante (-18), tempo dell'azione di caccia oltre i 2 minuti, la corvina che che fà l'elastico 2 o tre volte e poi......................quando è a tiro, hai la tranquillità di aspettare che si tolga dal cespuglio per essere certo d'inquadrarla bene rischiando il tiro di coda. :blink:

 

Sono certo che hai goduto di più con la leccia ma, come filmato didattico, è certo meglio questo.  :thumbup:  :thumbup:

 

10 +

 

Andrew

Grazie Andrea.

 

Cmq...GODO SEMPRE! :laughing:

 

Ciao

Max Crovato

Udine

 

p.s. Strambino...ti ho risposto in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:king:

 

La qualità dell'immagine è buona soprattutto al momento del tiro;hai utilizzato qualche espediente sulla staffa per attutire le vibrazioni ????

 

:bye:

Il mio polso! :robot:

 

:bye:

Max Crovato

Udine

 

 

Ti sei fatto sostituire la nervatura del polso con dei cavetti in inox/titanio come "terminator 1" ??? :robot: io mi sono fatto montare la forcella della Ducati 999 TS :laughing::cat:

 

Volevo solo sapere se hai frapposto (bello frapposto !) fra la fotoc.. e la staffa uno strato di gomma oppure se l'hai fissata "alla vecchia" (esente da altri materiali).

 

:bye: Il Santone :arabia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei fatto sostituire la nervatura del polso con dei cavetti in inox/titanio come "terminator 1" ??? :robot: io mi sono fatto montare la forcella della Ducati 999 TS  :laughing:    :cat:

 

Volevo solo sapere se hai frapposto (bello frapposto !) fra la fotoc.. e la staffa uno strato di gomma oppure se l'hai fissata "alla vecchia" (esente da altri materiali).

 

:bye: Il  Santone :arabia:

Ho FRAPPOSTO...delle rondelle in gomma tra scafandro e la "L" sottostante e anche tra la "L" e il pezzo fissato tra mulinello e fusto. Tutto questo non per attutire il colpo ma perchè ferro su ferro scivola come Tomba sulla Tretre!

Magari ti faccio una foto dell'assemblaggio finale.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Modificato da cromax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...