> Pazzescoooo !!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pazzescoooo !!!


Messaggi raccomandati

Stuzzicato dagli aggiornamenti sulla gara internazionale in corso , sono andato a rispolverarmi il video del campionato del mondo a Portocristo ... Mazzarri , Amenguel,Carbonell ,Salvatori ,due ragazzini di nome Bellani e Riolo ...che genteee!!

Ma ragazzi ma dove andavano a prendere i pesci ? a -140 mt? Cazzzzo ci mettono un quarto d'ora ad arrivare sul fondo!! L'operatore che fa' le riprese non riesce nemmeno a starci dietro!

E poi cernioni PREISTORICI , gara svolta con mare in burrasca , giapponesi spaesati , dentice da non so' quante tonnellate preso in caduta da Salvatori tutto documentato!

E poi ancora l'esulta del mio mito Mazzarri al rientro al porto con la folla sullo sfondo , issando al cielo due cernie mostruose e urlando tipo Tardelli al mondiale dell' 82...bellissimo , questo documentario e' bellissimo!!! Da avere x forza!

 

Ma che voi sappiate non esiste la stessa cosa anche di altri campionati del mondo ? Tipo x quello di San Teodoro x esempio?

 

N.B: a quanto pare gia' nel '92 la pinne in carbonio erano gia' ai piedi dei migliori atleti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stuzzicato dagli aggiornamenti sulla gara internazionale in corso , sono andato a rispolverarmi il video del campionato del mondo a Portocristo ... Mazzarri , Amenguel,Carbonell ,Salvatori ,due ragazzini di nome Bellani e Riolo ...che genteee!!

Ma ragazzi ma dove andavano a prendere i pesci ? a -140 mt? Cazzzzo ci mettono un quarto d'ora ad arrivare sul fondo!! L'operatore che fa' le riprese non riesce nemmeno a starci dietro!

E poi cernioni PREISTORICI , gara svolta con mare in burrasca , giapponesi spaesati , dentice da non so' quante tonnellate preso in caduta da Salvatori tutto documentato!

E poi ancora l'esulta del mio mito Mazzarri al rientro al porto con la folla sullo sfondo , issando al cielo due cernie mostruose e urlando tipo Tardelli al mondiale dell' 82...bellissimo , questo documentario e' bellissimo!!! Da avere x forza!

 

Ma che voi sappiate non esiste la stessa cosa  anche di altri campionati del mondo ? Tipo x quello di San Teodoro x esempio?

 

N.B: a quanto pare gia' nel '92 la pinne in carbonio erano gia' ai piedi dei migliori atleti...

 

 

 

Mondiale di Porto Cristo???

E dove lo hai trovato???

Di di che mi interessa alquanto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LI POSSEGGO QUASI TUTTI , HO FILMATI SPAGNOLI E FRANCESI

TROVATO TUTTO *********** :D:D:bye::bye:

 

Nota del moderatore:

Ma questa storia del copyright proprio non vi entra in testa, vero?

Eppure sono cosi' comodi i PM...

:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite stefy@kanu

Io ho il cd del mondiale di portocristo............dico solo che insieme a quella di silvio ferruzzi è il migliore che ho mai visto............uno spettacolo...........il mio prossimo obbiettivo è la visualizzazione del filmato"a pesca nel lazio" di praiola..........sembra interessante...... :bye:

Modificato da stefy@kanu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LI POSSEGGO QUASI TUTTI , HO FILMATI SPAGNOLI E FRANCESI

TROVATO TUTTO *********** :D  :D  :bye:  :bye:

 

Nota del moderatore:

Ma questa storia del copyright proprio non vi entra in testa, vero?

Eppure sono cosi' comodi i PM...

:fish:

 

:oops::oops::oops::oops::oops::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a proposito del Mondiale di Portocristo voglio raccontarvene una.

Ero in vacanza nel 1996 a Palma de Mallorca con un amico quando in mare incontriamo Amengual e Carbonell...la faccio corta: ci invitano alla Gara Juan Gomiz, Trofeo Mallorquino open.

Io e il mio amico andiamo (abbiamo con noi i tess. FIPSAS quindi tutto regolare).

La gara aveva come base Portocristo, c'era un sacco di gente e quando sanno che ci sono iscritti due Italiani...arriva una tele locale e ci intervista...OHHH ci intervista!! Pensate quale scalpore ha creato la vittoria di Mazzarri in Casa di Amengual e Carbonell!!! A distanza di anni erano ancora terrorizzati.

A proposito, io 32esimo con un sarago i mio amico "cappotto"!

Alla pesatura non ci hanno più intervistato!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...