> Muta Mimetica Seaweed - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Mimetica Seaweed


Messaggi raccomandati

Cercando un po' in giro uno spaccato da 5mm economico per un mio amico ho trovato questa muta a circa 130€ e ho notato che in media costa circa un 25% in meno delle varie Cressi , Omer ecc...

 

Qualcuno di vuoi ce l'ha?...o a mai avuto la possibilità di provarla o averla sotto mano?!...

 

Sarebbe interessante un giudizio sul neoprene e sulla muta in generale... :robot:

 

Ciao e

Acqua in bocca :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
Cercando un po' in giro uno spaccato da 5mm economico per un mio amico ho trovato questa muta a circa 130€ e ho notato che in media costa circa un 25% in meno delle varie Cressi , Omer ecc...

 

Qualcuno di vuoi ce l'ha?...o a mai avuto la possibilità di provarla o averla sotto mano?!...

 

Sarebbe interessante un giudizio sul neoprene e sulla muta in generale... :robot:

 

Ciao e

Acqua in bocca :subh:

a me tempo fa da quel rivenditore è stato detto che è identica alla vecchia omer mimetica soltanto con la marca stampata...

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me tempo fa da quel rivenditore è stato detto che è identica alla vecchia omer mimetica soltanto con la marca stampata...

 

ciao

 

Ciao a questo punto ti chiedo come era la "vecchia" omer rispetto alla "nuova"?...

 

...così posso avere un certo punto di paragona visto che ho la "nuova" omer mimetic...

Modificato da ƒisher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero è lo stesso prodotto delle vecchie mimetic Omer che viene utilizzato anche da ltri produttori. La qualità ottima. ho la 5mm e la 3mm da circa tre anni senza una piega.

Comunque a quel prezzo anche se utilizzi solo i pantaloni è sempre un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.....io me la sono infilata per provarla, e pareva di cartone......magari era solo un pò stretta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercavo qualche info su internet, e proprio ieri cercavo di trovare il sito della seaweed, ma niente, qualcuno sa come è l'indirizzo?

cmq la muta l'ho vista da vicino in negozio, ha belle protezioni agli avambracci di colore nero. il mimetismo è di tipo maculato. quella espostaera che ho visto era sul blu-celeste, ma mi hanno detto che c'è anche una verde marrone più interessante per i miei fondali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cercavo qualche info su internet, e proprio ieri cercavo di trovare il sito della seaweed, ma niente, qualcuno sa come è l'indirizzo?

cmq la muta l'ho vista da vicino in negozio, ha belle protezioni agli avambracci di colore nero. il mimetismo è di tipo maculato. quella espostaera che ho visto era sul blu-celeste, ma mi hanno detto che c'è anche una verde marrone più interessante per i miei fondali

nessuno sa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...