> Dopo Un Po Di Astinenza - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo Un Po Di Astinenza


Messaggi raccomandati

era un bel po che non andavo a pesca, pago ancora con poca esperienza . incomincio a pescare 6.30 leggero vento di terra acqua pulitissima e decido di pescare tra gli scogli e quardare verso il mare aperto e mi lascio trasportare dalla corrente piano piano a meta percorso mi viene una bella spigola dall mare sono emozionatisimo non riesco nemeno a distinguere il tiro utile tiro e l'asta si ferma 15 cm dall spigola, a momenti mi sputavo in faccia. sempre lo stesso errore troppo emozionato spero che sta cosa dell emozione mi passi proseguo e arrivo in un posticino molto calmo e vedo dei bei saraghii n mezzo alle salpe 2 aspetti due saraghi poi il gioco non funziona piu e nel percorsodi pesca cambio tatica e dagli scogli scendo sulla sabia verso il mare aperto faccendo dei bei agguati e mi si presenta sta mormora .poi piu niente . :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping::clapping: da parte di spigolando o meglio luca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lucariello....anche perchè con quel venticello di terra :blink:

Io sono stato a Procida, e ho beccato un sarago un polipo e una cerniotta di un paio di kilozzi....però sono stato io un Kojones :frustry: perchè ho avuto l'opportunità di vedere e sbagliare qualke bella orata!!

 

La prossima le distruggo!! :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

(jiinka docet)

 

credo perchè quando viene postata una bella pescata...rispondi sempre csì........" :clapping::clapping::clapping::clapping: "

 

dunque...jinka docet, o meglio jinka insegna.... :king:

cavolo vuoi vedere che il latino del liceo serve a qualche cosa...... :lol::laughing::laughing:

 

 

esatto!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...