> Continuando A Chiedere Di Pinne.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Continuando A Chiedere Di Pinne....


Messaggi raccomandati

Come altri utenti di questo forum, sono alla disperata ricerca di info per scegliere le pinne nuove.

Ho già stracercato nei vecchi post, ma vedo che pochi hanno inserito discussioni sulle pinne ICE.

Al momento utilizzo cressi gara 3000 (no LD), e volevo provare pinne con pala intercambiabile, no in carbonio perchè le distruggerei in 32 secondi esatti, perchè non raggiungo profondità elevate e perchè mi dicono sono più faticosa.

Ora .... <_ sottointeso che gi mi mandate a quel paese lontano perch riapro post infiniti src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_boat.gif" alt=":boat:">:bye: e spesso inconcludenti.... vi chiedo pazienza, ma ste pinne ICE mi attirano na cifra e non so come sono :frustry: , inoltre tanti mi dicono bat 25 (che differenza c'è poi con le 30?).

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo le gara 2000 con le quali mi trovavo molto bene ,solo che erano diventate un po troppo vecchiotte ,all'ora le ho sostituite con le bat 30 ,e devo dire che sono veramente favolose ,stancano un po quando faccio dei lungi spostamenti con presenza di corrente ma per il resto sono ok,ti dirò le ricomprerei ad'occhi chiusi ,oltre tutto sono indistruttibili nel basso fondo.

spero di esserti stato utile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mitiche sporasub H.Dessault. Ne ho un paio, pala arancione, non meno di 15anni ancora in commercio, sono MAGNIFICHE! oggi trovio le verdi, le nere e le grigie. La nera è dura, la verde la morbida e la grigia l'intermedia. Ti consiglio la verde e vedrai che nel bassofondo sono insostituibili.

saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

anch'io pesco in Laguna, e quoto astapersa in pieno..

a parte gli scherzi, l'unico problema che c'e' da noi e' la corrente, e non certo la profondita' e/o il tempo di apnea, perche' i pesci arrivano presto all'aspetto...

io uso le omer millennium e vanno piu' che bene. se ti compri delle pinne troppo morbide quando vai in vacanza e scendi un po' di piu' sei limitato, e ti viene voglia di prenderti un altro paio di pinne... e via, si ricomincia!

 

:bye::bye:

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao!

anch'io pesco in Laguna, e quoto astapersa in pieno..

a parte gli scherzi, l'unico problema che c'e' da noi e' la corrente, e non certo la profondita' e/o il tempo di apnea, perche' i pesci arrivano presto all'aspetto...

io uso le omer millennium e vanno piu' che bene. se ti compri delle pinne troppo morbide quando vai in vacanza e scendi un po' di piu' sei limitato, e ti viene voglia di prenderti un altro paio di pinne... e via, si ricomincia!

 

:bye:  :bye:

Marco

 

Si ok.....ma le ICE sono morbide, dure ecc.?

Sul sito OMER ti dicono che sono quasi come il carbonio!!! Bene,..... :frustry: ma che significa?

Esistono varie durezze del carbonio giusto?!?!

E poi le millennium che usi te sono a che durezza?

In pratica ragazzi...vi ringrazio per i consigli, ma il prolema non è solo sapere qual' è la pinna più usata, ma reperire info su altre tipologie. Ripeto per tutti quelli che usano le gara..... cerco una pinna con pala sostituibile le gara 3000 le ho già.

Grazie mille a tutti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le millenium medie sono buone, le winter sono morbidissime e le competition sono due sassi. Visto che le ice sono nuove aspetta un pò a prenderle e magari se puoi provale anche perchè non costano poco ( circa 110 euro ).  :bye:

 

Grazie mille....Ormai le ho acquistate :siiiii: e spero di darvi presto info.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Le millenium medie sono buone, le winter sono morbidissime e le competition sono due sassi. Visto che le ice sono nuove aspetta un pò a prenderle e magari se puoi provale anche perchè non costano poco ( circa 110 euro ).  :bye:

 

Grazie mille....Ormai le ho acquistate :siiiii: e spero di darvi presto info.

Ciao :bye:

 

le hai provate? come sono? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io uso da diversi anni le PLANA AVANTI HP della Mares... mi direte voi che sonno pinne da supermercato, ma io vi posso assicurare che SONO ASSOLUTAMENTE INDISTRUTTIBILI. la gomma è morbidissima, mi si era accidentalmente tagliata sul tallone, uno spacco di 6-7 cm...

l'ho ricucita con del filo di nylon da 0,40 e rincollata col mastice. sono ormai tre anni e non da segni di cedimento...

SFIDO CHIUNQUE! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...