> E' Arrivatooo - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vabbe avete ragione......ma che differenza fa dirle le cose o no?

meglio non sapere ehhh?!!!!

non sapete la felicità del ragazzo nel darmelo.......e la prima cosa che mi ha datto è: fallo vivere te che io nn posso!!!! io me ne vanto di possedere un oggetto di chi ha avuto tanta forza per andare avanti......

ecco perche lo ha svenduto.....è come un dono come un modo per farlo rivivere e rancontando la sua origine lo faccio rinascere e rivivere con me!!!! sono FIERO DI AVERE L'OROLOGIO DI PAOLO!!!!!! UN RAGAZZO PURTROPPO ORMAI DISABILE NEL CORPO MA NON NELL'ANIMA!!!!! NON VI AZZARDATE MAI PIU A DARE FIATO A CASACCIO ALLA BOCCA!

 

LUI è FIERO CHE VI HO SCRITTO LA STORIA SUA E DEL SUO VECCHIO TESORO, E VI DICO CHE HA APPENA LETTO I POST ED è DISGUSTATO DAI VOSTRI SUPERFICIALI GIUDIZI!!! :angry::angry:

 

LO AVREBBE POTUTO GETTARE, MA SICCOME RAPPRESENTAVA UNA SUA PASSIONE E NON CONOSCEVA NESSUNO CHE FACEVA APNEA LO HA SVENDUTO!! IN MODO CHE LA SUA PASSIONE CONTINUI A VIVERE IN UN ALTRO, SEPPUR ESSO SCONOSCIUTO.

SE LO AVESSE REGALATO IL BENEFICIARIO NON AVREBBE MAI POTUTO APPREZZARE.

FINO IN FONDO L'OGGETTO TANTO QUANTO SE LO AVESSE ACQUISTATO

 

FALSI MORALISTI :nono::nono::nono::nono::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Modificato da mr.white
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che allora ti potevi esprimere in maniera diversa, in modo che tutti capissero come stanno le cose, anche a me a leggerla ha dato l'impressione di molta superficialità per dire poco...

 

Ciao

 

 

OK CERTO!!! MA SIAMO ADULTI è IMPLICITO IL SIGNIFICATO DEL POST.....SE NON LO SEMBRA MI SCUSO PER LE MANCATE SPIEGAZIONI!!!

 

AVREI DOVUTO SCRIVERE CHE UN EROE (QUAL'è PAOLETTO ) MI AVEVA DONATO LA SUA ARMA VINCENTE PER POCHI DANARI, ERIGENDOSI A MIGLIOR GLORIA PER IL SIFFATTO GESTO,,,,,,,,,

 

MA POSSIBILE CHE BISOGNA DIR TUTTO E NON SI PUO LASCIAR INTEDER NULLA.........MA PRIMA DI PARLARE CACCHIO MANGIATELO TUTTO IL PESCE CHE PIJATE MAGARI IL FOSFORO...............

 

VABBE BASTA PACE A TUTTI SOLO UN PO' DI RABBIA PERCHE PAOLETTO MI HA CHIAMATO DISPIACIUTO....... SONO PURE IO STATO POCO CHIARO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr.White, se tu avessi scritto da subito quello che hai scritto poc'anzi non credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire, su questo non ci piove.

 

Invece leggendo il testo col quale hai iniziato la discussione non si puo' non notare lo stridore provocato dall'affiancamento della tua gioia alla tristezza evocata dall'incidente dell'ex-proprietario.

 

Se il nostro ti e' sembrato falso moralismo, il tuo modo di fare ci e' sembrato indelicato.

Lui sara' anche fiero del suo gesto ma a noi non e' sembrato che tu ne rispettassi la condizione.

 

Evidentemente abbiamo sbagliato nel giudicarti ma potevamo basarci solo su quello che avevi scritto inizialmente.

Come vedi il mezzo informatico, a fronte di innumerevoli vantaggi, presenta questo grande limite: non permettere la trasmissione delle emozioni dando luogo a clamorosi fraintendimenti.

 

Se sei ancora in contatto con Paolo fagli sapere che nessuno di noi ha voluto fare della falsa morale.

Anzi, mi sento di dire che sono tanti quelli che, col pensiero, gli sono vicini.

E se vorra' iscriversi ne avra' la riprova.

 

Possiamo considerare concluso quest'episodio?

:)

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.White, se tu avessi scritto da subito quello che hai scritto poc'anzi non credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire, su questo non ci piove.

 

Invece leggendo il testo col quale hai iniziato la discussione non si puo' non notare lo stridore provocato dall'affiancamento della tua gioia alla tristezza evocata dall'incidente dell'ex-proprietario.

 

Se il nostro ti e' sembrato falso moralismo, il tuo modo di fare ci e' sembrato indelicato.

Lui sara' anche fiero del suo gesto ma a noi non e' sembrato che tu ne rispettassi la condizione.

 

Evidentemente abbiamo sbagliato nel giudicarti ma potevamo basarci solo su quello che avevi scritto inizialmente.

Come vedi il mezzo informatico, a fronte di innumerevoli vantaggi, presenta questo grande limite: non permettere la trasmissione delle emozioni dando luogo a clamorosi fraintendimenti.

 

Se sei ancora in contatto con Paolo fagli sapere che nessuno di noi ha voluto fare della falsa morale.

Anzi, mi sento di dire che sono tanti quelli che, col pensiero, gli sono vicini.

E se vorra' iscriversi ne avra' la riprova.

 

Possiamo considerare concluso quest'episodio?

:)

 

Angelo.

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::laughing::laughing::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...