> Ritorno Da San Vito Lo Capo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno Da San Vito Lo Capo


Messaggi raccomandati

In questa occasione ho avuto modo di conoscere e passare un po' di tempo insieme a Sergio alias Bamupa, un ragazzo veramente :thumbup:  :thumbup:  :thumbup: , per fortuna non astemio, ma mai ai miei livelli  :king:  :D  :laughing:  :D ...

 

 

 

Grazie Dario, ma il piacere è stato mio. Mi rammarico solo di non aver fatto una battuta di pesca con te, ma il lavoro non da fiato per il momento.

Per quanto riguarda il discorso :wine: , fai dei drink eccezionali, tantè che anche la mia ragazza (che non beve), ha partecipato.

Per le altre foto :wub: , confermo tutto: RAGAZZI NON GLI SI PUO' STARE DIETRO............ E' UN MANDRILLONE :devil: .

Speriamo di rivederci presto........ciao Amico :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da dire ..... MA QUANTO E' BELLA QUESTA NOSTRA ITALIA!!!

 

.......... sono stato in Sicilia a maggio per 12 giorni ed ho iniziato il "tour" proprio da S. Vito, dopo due giorni sono andato via con il cuore in gola, per continuare il giro della Sicilia, ma avrei tranquillamante terminato la vacanza lì.....

 

 

... a rivedere le tue foto mi vengono i brividi, tutta la riserva dello zingaro, spiagge bianche ed acqua cristallina, ho fatto il primo bagno stagionale proprio in quelle calette che hai fotografato......!!!

 

voglio aggiungere qualche foto a quelle tue

 

P.S. dimenticavo complimenti, ma ormai è superfluo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finisco con un "assaggio" di qualcuno dei pesci incontrati nelle acque sanvitesi. Alla prossima!  :bye:  :bye:

 

 

Bel serra. E dire che qualcuno aveva in dubbio la loro presenza in quella zona (anche davanti alle foto da me postate qualche settimana fà).

 

Complimenti.

 

Comunque in quei giorni ci siamo passati accanto almeno un paio di volte (ero anch'io lì), a conoscere il tuo volto prima......

 

Gaspare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finisco con un "assaggio" di qualcuno dei pesci incontrati nelle acque sanvitesi. Alla prossima!  :bye:  :bye:

 

 

Bel serra. E dire che qualcuno aveva in dubbio la loro presenza in quella zona (anche davanti alle foto da me postate qualche settimana fà).

 

Complimenti.

 

Comunque in quei giorni ci siamo passati accanto almeno un paio di volte (ero anch'io lì), a conoscere il tuo volto prima......

 

Gaspare

 

Ciao Gaspare, per trovarmi non c'era bisogno di conoscere il mio volto, bastava cercare uno col segno della maschera sempre stampato in faccia :laughing::laughing: ... Comunque la prossima volta ci si organizza meglio e si fa una bella riunione di pescasub alcolisti palermo-trapanesi ed affini...

Per quanto riguarda i serra per me era il secondo incontro assoluto della mia vita ed anche se vado a San Vito da 5 anni non ne avevo mai visti, però amici del posto mi hanno detto che sono abbastanza comuni, specie quelli di dimensioni più piccole. Visto che parliamo di pesci serra posto la foto del record mondiale, una bestia di 14.4 kg! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...