> Fruga, Fruga... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti ragazzi, ma come l solito e non per falsa modestia, ci vuole fortuna... però non guasta.

Ma la cernia guasta eccome: con l'evento delle AMP quesyo pesce sta prendendo il controllo del territorio ed, esssendo uno dei più astuti predatori del mare, spariscono saraghi e corvi.

Da noi ne vedo molte da kilo ecc. ma quando ci sono pesci da 3/4 kili non c'è l'ombra di un pesce bianco.

Ne ho presa un'altra 'ste estate un po' più piccola in una bella zona di saraghi... non c'e n'era uno. :nono:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............

 

:clapping:

 

io sabato e domenica sono stato in acqua 4 ore (+ una trainata IMPOSSIBILE MEZZOGIORNO con la prole... :rolleyes: ) e non ho visto nemmeno una pinna!!

Reti, Reti, Reti dappertutto .... non se ne puo' piu'!! Ma possibile che non si puo' fare niente?

 

Complimenti veramente un bel pesce!!

 

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci

Complimenti Simone veramente una bella preda,

alle volte conta anche la fortuna ma se su 100 pietre uno ne scarta 99 e guarda proprio sotto quella giusta, allora la fortuna c'entra poco!!!

 

Ancora complimenti :clapping:

 

Ciao Simone :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Simone veramente una bella preda,

alle volte conta anche la fortuna ma se su 100 pietre uno ne scarta 99 e guarda proprio sotto quella giusta, allora la fortuna c'entra poco!!!

 

Ancora complimenti :clapping:

 

Ciao Simone  :thumbup:

 

 

...pensa che su 100 pietre ne ho guardate 101...!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...