> Vediamo Un Po'... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Vediamo Un Po'...


Messaggi raccomandati

La mia filosofia e che se vedo Spigole orate e muggini cerco " se mi e' possibile" di prendere tutti e tre!!

 

e chi sei terminetor :robot: ..... :thumbup::clapping::devil::laughing:

 

 

 

Ciao Gionni!!

Ma che Terminator!!!

Dicevo appunto che sparerei tutti e tre avendone la possibilita'.

Ma purtroppo la possibilita' non ce l'ho proprio perche' sono troppo bidone!! :laughing::laughing:

 

Non preoccupatevi che non saro' certo io a svuotare il mare :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia filosofia e che se vedo Spigole orate e muggini cerco " se mi e' possibile" di prendere tutti e tre!!

 

e chi sei terminetor :robot: ..... :thumbup::clapping::devil::laughing:

 

 

 

Ciao Gionni!!

Ma che Terminator!!!

Dicevo appunto che sparerei tutti e tre avendone la possibilita'.

Ma purtroppo la possibilita' non ce l'ho proprio perche' sono troppo bidone!! :laughing::laughing:

 

Non preoccupatevi che non saro' certo io a svuotare il mare :laughing::laughing:

 

 

vedrai che con il tempo e la caparbietà che dimostri le soddisfazioni non tarderanno a venire ci vuole solo pazienza per cercare di capire, come ben dici, le abitudine dei pnnuti tipo per tipo. . :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici miei. Antò tu sicuramente sai bene qual è la mia risposta vero?? :P Però mi piacerebbe un giorno arrivare ad avere quei dubbi. Ragazzi Antonio ha avuto quel dubbio, come molti di Voi lo avrebbero, perchè è BRAVO davvero. L'ho visto all'opera e Vi assicuro che è bravo. Il bagaglio di esperienza che ha gli consente di averne di questi dubbi. Personalmente avrei sparato non solo all'orata, ma al primo pesce sui 500 gr che mi passava davanti, salpe incluse :D:D:D:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici miei. Antò tu sicuramente sai bene qual è la mia risposta vero?? :P  Però mi piacerebbe un giorno arrivare ad avere quei dubbi. Ragazzi Antonio ha  avuto quel dubbio, come molti di Voi lo avrebbero, perchè è BRAVO davvero. L'ho visto all'opera e Vi assicuro che è bravo. Il bagaglio di esperienza che ha gli consente di averne di questi dubbi. Personalmente avrei sparato non solo all'orata, ma al primo pesce sui 500 gr che mi passava davanti, salpe incluse :D  :D  :D  :laughing:  :laughing:

 

 

Bravo , :laughing: son piu' bravo a cucinarlo ! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...