> Ot Pelizzari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot Pelizzari


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se non c'entra nulla con la pesca ma ho ancora la pelle d'oca oggi ho visto un filmato del mitico pelo :eek:

-Umberto Pelizzari L'uomo che sussurra ai delfini-

Acquaticita straordinaria e apnea di 7 minuti e 48 secondi sotto il ghiaccio "statica" poi i suoi record :eek::eek:

Per non parlare quando nuotava con i delfini sembrava uno di loro

Ad ogni ripresa sembrava di essere con lui li immerso nel blu

TROPPO BELLO Complimenti :thumbup::clapping::clapping:

 

Ragazzi se potete guardatelo non ve ne pentirette :bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Ps:Adesso me lo guardero altre 50 volte :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto Pelizzari l'ho sempre considerato un mito. oltre che x l'apnea da capogiro, la cosa che più mi affascina di lui è l'acquaticità. L'acqua è diventato il suo primo elemento...straordinario.

in foto è stato ripreso mentre fa un esercizio di respirazione yoga...per esperienza personale posso dire che è efficacissimo(i polmoni, come tutti gli altri organi della cassa toracica vengono abituati a stringersi in uno spazio molto più piccolo del loro alloggio abituale,come accade in profondità a causa della pressione, quando i polmoni diventano molto più piccoli).Inoltre svolge un efficacissimo massaggio a tutti gli organi, compresi cuore e intestino, regolarizzando tutte le funzioni da loro svolte.

Jinka mi potresti dire il nome del file(il video di Pelizzari)?grazie

 

Lucas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umberto Pelizzari l'ho sempre considerato un mito. oltre che x l'apnea da capogiro, la cosa che più mi affascina di lui è l'acquaticità. L'acqua è diventato il suo primo elemento...straordinario.

in foto è stato ripreso mentre fa un esercizio di respirazione yoga...per esperienza personale posso dire che è efficacissimo(i polmoni, come tutti gli altri organi della cassa toracica vengono abituati a stringersi in uno spazio molto più piccolo del loro alloggio abituale,come accade in profondità a causa della pressione, quando i polmoni diventano molto più piccoli).Inoltre svolge un efficacissimo massaggio a tutti gli organi, compresi cuore e intestino, regolarizzando tutte le funzioni da loro svolte.

Jinka mi potresti dire il nome del file(il video di Pelizzari)?grazie

 

Lucas

-Umberto Pelizzari L'uomo che sussurra ai delfini- :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' uscira' anche il mio video che' si intitolera'"L'uomo che sussurrava alle patelle" :lol::lol::lol: con delle riprese allucinanti effettuate ad oltre 50cm di profondita' e delle apnee che rasentano i 45 minuti!!!! :eek: :eek:compratelo lo vendero' al modico prezzo di 90 euro :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son buttato al volo su emule : purtroppo e' condiviso solo da 9 persone...attendo con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Credo che sia coperto da diritti e quindi è illegale scaricarlo da emulo o cos'altro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia "illegale" scaricare un file da un'altro PC che lo rende condivisibile, lo e' piuttosto chi ha riversato il tutto sul proprio pc per darlo a gli altri ...

Comunque anche la foto del tuo avatar e' illegale, e' sicuramente coperta dai diritti d'autore del fotografo , se l'hai fatta te complimenti sei molto bravo ! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che sia "illegale" scaricare un file da un'altro PC che lo rende condivisibile, lo e' piuttosto chi ha riversato il tutto sul proprio pc per darlo a gli altri ...

 

No è un illecito anche lo scaricamento e poi tenete conto che i programmi p2p mettono automaticamente in condivisione il documento che state scaricando quindi a tutti gli effetti finite per commettere un reato, sempre che il documento non sia espressamente privo di copyright.

 

Mi sa che è meglio farsi un viaggetto qui e anche qui.

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...