> Suuntod3 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho provato un prodotto in vendità negli shop di Mondadori Informatica che serve per lucidare e togliere i graffi dai cellulari. Adesso non ricordo la marca, ma posso garantirti che i graffi sono spariti.

L'ho visto anche io ed ero tentato dall'acquisto. Mi hai tolto i dubbi, la prossima volta che passo lo prendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un elogio alla SUUNTO, ho spedito alla ditta, tramite il mio negoziante, il mio D3 per una riparazione in quanto era andato in tilt (Forse era entrata dell'acqua) e con mio stupore, anche con la garanzia scaduta, l'hanno sostituito con uno nuovo. Penso che questo vada ben oltre l'obbligo di assistenza della casa.

Il grande difetto del D3 e che il vetro (Meglio dire la plastica) si graffia con una facilità incredibile basta un normale contatto con gli scogli per rigare profondamente il vetro in maniera da compromettere anche la lettura dei dati.

Io consiglio di montare la lente di protezione in dotazione.

 

Frali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,anche io avevo il tuo stesso dilemma prima dell'estatate,poi ho preso il sunto d3,che molti mi avevano consigliato proprio sul forum,beh devo proprio dire che è fantastico,ti dice tutto,quanto tempo stai sotto,a che profondità vai (ovviamente),quante immersioni fai in una giornata e ti memorizza automaticamente la profondità maggiore raggiunta e l'immersione più lunga,veramente eccezionale,inoltre è molto facile da usare.

 

Un saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...