> O.t. Scriverò Un Libro Di Itinerari Di Pesca. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. Scriverò Un Libro Di Itinerari Di Pesca.


Messaggi raccomandati

Sollecitato da amici e compagni di pesca stanchi dei miei estenuanti racconti dei pesci PERSI questa estate e tutte le precedenti, ispirato nel titolo da mio cognato Peppe Grassi, ho deciso di scrivere un libro di itinerari di pesca che intitolerò:

 

ANCHE QUI HO "PERSO" UN PESCE!

 

Il libro sarà dedicato agli amici di pesca che mi sopportano da anni e che cito in puro ordine casuale:

 

Peppe Grassi;

Mercurio;

Antonello "Uccio";

Stefano Marenco;

Antonino Gioffrè;

Leonardo "o' Professò" Sampogna;

Primo;

Massimiliano "Emmelle";

Stefano Bertini.

 

Mi perdonino gli altri che non ho citato, solo per motivi di spazio.

 

Ma soprattutto colei che sente ripetere i racconti delle prede perse innumerevoli volte e ancora mi SOPPORTA con dedizione...

 

MIA MOGLIE :oops:

 

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla CLINICA PER IL RECUPERO DEI PESCI FERITI DAI PESCATORI (scarsi come me).

 

Ciao a tutti.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sollecitato da amici e compagni di pesca stanchi dei miei estenuanti racconti dei pesci PERSI questa estate e tutte le precedenti, ispirato nel titolo da mio cognato Peppe Grassi, ho deciso di scrivere un libro di itinerari di pesca che intitolerò:

 

ANCHE QUI HO "PERSO" UN PESCE!

 

Il libro sarà dedicato agli amici di pesca che mi sopportano da anni e che cito in puro ordine casuale:

 

Peppe Grassi;

Mercurio;

Antonello "Uccio";

Stefano Marenco;

Antonino Gioffrè;

Leonardo "o' Professò" Sampogna;

Primo;

Massimiliano "Emmelle";

Stefano Bertini.

 

Mi perdonino gli altri che non ho citato, solo per motivi di spazio.

 

Ma soprattutto colei che sente ripetere i racconti delle prede perse innumerevoli volte e ancora mi SOPPORTA con dedizione...

 

MIA MOGLIE :oops:

 

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla CLINICA PER IL RECUPERO DEI PESCI FERITI DAI PESCATORI (scarsi come me).

 

Ciao a tutti.

 

Pepu.

Posso collaborare?

In un'appendice a parte, magari, intitolata:- Questi, poi, sono i posti in cui ha perso i pesci Ricky.-

Ho già da parte diversi chili di carte nautiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huè! Non ti dimenticare di tutti i pesci che hai lasciato al Bagliero...! Ultimo quel bellisimo luccio sotto la palmetta!!! :D

 

Ci vorrebbe anche un breve cenno all'attrezzatura lasciata qua e là, mi raccomando! :laughing:

 

 

 

ps: hai fatto bene a non citarmi tra gli amici che ti sopportano... di solito succede il contrario! :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Huè! Non ti dimenticare di tutti i pesci che hai lasciato al Bagliero...! Ultimo quel bellisimo luccio sotto la palmetta!!! :D

 

Ci vorrebbe anche un breve cenno all'attrezzatura lasciata qua e là, mi raccomando!  :laughing:

 

 

 

ps: hai fatto bene a non citarmi tra gli amici che ti sopportano... di solito succede il contrario!  :devil:

 

:bye:

 

Bene, allora faremo una COLLANA! :P

 

Non ho citato il Paolone Bagliero perchè, almeno lui, lo stresso un pochino di meno vista la frequenza modesta dei nostri contatti telefonici e fisici degli ultimi tempi...

 

Grazie per avermi ricordato il luccio spadellato... :frustry::fish:

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. Si prevedono nuovi capitoli del libro per la prossima imminente settimana di pesca in Croazia dei primi di ottobre.

 

Seguitemi, NE "PERDEREMO" DELLE BELLE... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sollecitato da amici e compagni di pesca stanchi dei miei estenuanti racconti dei pesci PERSI questa estate e tutte le precedenti, ispirato nel titolo da mio cognato Peppe Grassi, ho deciso di scrivere un libro di itinerari di pesca che intitolerò:

 

ANCHE QUI HO "PERSO" UN PESCE!

 

da li è nata l'ultima specialità del sarto di panama

STRAPPO E CUCITO

STRAPPA pesci e CUCE cappotti :laughing:

 

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla CLINICA PER IL RECUPERO DEI PESCI FERITI DAI PESCATORI (scarsi come me).

 

 

Dai non ti rammaricare l'ultimo che hai strappato l'ho curato io...

 

SI DALLE SPINE QUANDO L'HO TIRATO VIA DALLA GRIGLIA!

:laughing::laughing::laughing::devil:

eccovi un assagino poi quando avrò tutte le foto che mi servono arriveranno i racconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sollecitato da amici e compagni di pesca stanchi dei miei estenuanti racconti dei pesci PERSI questa estate e tutte le precedenti, ispirato nel titolo da mio cognato Peppe Grassi, ho deciso di scrivere un libro di itinerari di pesca che intitolerò:

 

ANCHE QUI HO "PERSO" UN PESCE!

 

da li è nata l'ultima specialità del sarto di panama

STRAPPO E CUCITO

STRAPPA pesci e CUCE cappotti :laughing:

 

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla CLINICA PER IL RECUPERO DEI PESCI FERITI DAI PESCATORI (scarsi come me).

 

 

Dai non ti rammaricare l'ultimo che hai strappato l'ho curato io...

 

SI DALLE SPINE QUANDO L'HO TIRATO VIA DALLA GRIGLIA!

:laughing::laughing::laughing::devil:

eccovi un assagino poi quando avrò tutte le foto che mi servono arriveranno i racconti.

 

'STARDO! :angry:

 

Raccontala per bene come solo tu sai fare.

 

Non voglio privarti del piacere...

 

Un abbraccio. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...