> Problema Assetto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Assetto


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problemino di assetto col mio fedelissimo excalibur 90 carbon....

 

Da quando gli ho montato il mulinello(omer alluminium reel 50) mi sono accorto ke lasciando il fucile libero in acqua qsto affonda pericolosamente con la punta in perfetta verticale con la superficie......come posso risolvere qsto spiacente problema???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kukky.

Anche io ho avuto il tuo stesso problema montando il reel 30 al mio excalibur 90 (in alluminio)... purtroppo credo che l'unica cosa da fare sia quella di aumentare la positività del fucile aggiungendo materiale galleggiante.

Io ho aggiunto striscioline di gomma tratte da un materaasino di quelli da campeggio/ginnastica fissandole con del nastro adesivo.

Così agendo purtroppo peggiora un po' la brandeggiabilità :(

Ti allego una foto :whistling:

 

post-3321-1126785040_thumb.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We compa' me fai crepa'...."affonda pericolosamente" :D  :D  :D  :D

Ciao compa'

 

 

Compà nn sai ke scantazzo mi sono preso quando dopo essermi rimesso la maskera ho guardato verso il fondo x localizzare l'arbalete e l'ho visto proprio sotto di me ke mi puntava :mim::mim::mim:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We compa' me fai crepa'...."affonda pericolosamente" :D  :D  :D  :D

Ciao compa'

 

 

Compà nn sai ke scantazzo mi sono preso quando dopo essermi rimesso la maskera ho guardato verso il fondo x localizzare l'arbalete e l'ho visto proprio sotto di me ke mi puntava :mim::mim::mim:

 

:bye:

 

Pensa un pò, hai provato la sensazione che facciamo provare a tutti i nostri pescetti.

 

Ciao,

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Compà nn sai ke scantazzo mi sono preso quando dopo essermi rimesso la maskera ho guardato verso il fondo x localizzare l'arbalete e l'ho visto proprio sotto di me ke mi puntava :mim:  :mim:  :mim:

 

:bye:

 

Pensa un pò, hai provato la sensazione che facciamo provare a tutti i nostri pescetti.

 

Ciao,

 

Andrea

 

 

Già...brrrrrrrrrr!!!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagina se qualche spigoletta di passaggio ti premeva il grilletto  :D 

Poi era lei a postare la foto con te nel cavetto

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagina se qualche spigoletta di passaggio ti premeva il grilletto  :D 

Poi era lei a postare la foto con te nel cavetto

:laughing::laughing::laughing:

 

rega non ci scherzate, mio cugino a 18anni nel lasciare il medisten cadere sul fondo di un metro non sa neanche lui come ha fatto si è sparato su una coscia, per fortuna aveva un monopunta che lo ha passato da parte a parte senza provocare danni permanenti :( ma ha sofferto come un cane per recuperare ed ora dopo 10anni di distanza ancora ha problemi.

rega parliamo di fucili come se fossero solo canne da pesca, maricordiamo che sono ver e proprie armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...